Visualizzazione Stampabile
-
salve gente
Ciao a tutti mi presento sono skizzo87 mi sn iscritto a questo forum perche lo trovo molto interessante e anche perche dato ke sn alle prime armi nella coltivazione indoor.spero ke kualkuno di voi m possa aiutare a far crescere nel miglore dei modi le mie 8 pikkole creature ke oggi hanno 2 mesi perche sinceramente ho tanta cnfusione nella testa su come procedere :(.grazie a tutti anticipatamente
-
Ciao Skizzo benvenuto su enjoint!!
Qui troverai un mare di informazioni e di risposte ai tuoi quesiti per far crescere al meglio le tue piante.
Possibilmente evita di scrivere con le odiose K X etc.....siamo allergici in questo forum:biggrin2:
-
-
Upss chiedo scusa eheheh ancora nn conosco le regole ,;) qualcuno m puo spiegare gentilmente dove poter postare domande ad esempio sulla come passare da vegetativa a fioritura ad esempio sn proprio alla prima esperienza
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxskizzo87xxx
Upss chiedo scusa eheheh ancora nn conosco le regole ,;) qualcuno m puo spiegare gentilmente dove poter postare domande ad esempio sulla come passare da vegetativa a fioritura ad esempio sn proprio alla prima esperienza
Apri un 3d in coltivazione prime armi faq e domande, oppure apri il tuo 3d in indoor o outdoor...
poi ti consiglio di leggere il CULTIVO FOR DUMMIES
-
-
seguo anche io i primi passi! grazie