Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao ragazzi! Io sono Che :sarcastic20: (si pronuncia ce!!!)
Non so davvero da dove iniziare. Intanto spero di scrivere la mia presentazione nel posto giusto, perchè premetto che sono proprio imbranata al pc e devo ancora capire come funziona il forum! Spero di non combinare pasticci:biggrin2:
Ma prima ancora di qualsiasi discorso vorrei salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona dal Dante :punkif5: il primo maggio e al mare (evito di fare lo sbaglio di scrivere i nomi perchè conoscendomi mi dimenticherei qualcuno, visto che è passato un po' di tempo e, cosa più pregnante, ero gonfia come un tortello!!!) :punkif5:
Vi racconto un po' Che: sono pochi anni che fumo, da quando ho iniziato l'università..grazie a Primavera ho potuto imparare molte cose sulla marijuana che mi hanno aperto un mondo nuovo, dove si va oltre il comprare e fumare una canna di fumo tagliato con i peggio "troiai"!!! Un mondo dove si è consapevoli di fumare una pianta antichissima con tantissime proprietà; un mondo dove ci si dedica all' autoproduzione per il bene di noi stessi, ma anche per combattere il mostro "SPACCIO", perchè la NOSTRA BENEAMATA non si merita di essere trattata come una DROGA solo per gli interessi di chi comanda:a015b: comunque non mi dilungo..
Insomma io voglio iniziare a coltivare per fumare erba buona, sana e essere INDIPENDENTE!!!:punkif5:
Non ho mai coltivato prima d'ora..ho visto Primavera:king: a lavoro però :sm_clapper: e spero che questo possa colmare un po' la mia ignoranza!!!!!!! Dovrei iniziare il ciclo a metà ottobre, fino a quel momento cercherò di informarmi il più possibile, sia tramite il forum che da autodidatta..speriamo di esserne all'altezza!!!!!!!!!!!:anim-jjd:
Spero di poter dedicare un po' del mio scarsissimo tempo (LO STUDIO MI DISTRUGGE LE GIORNATE) a questo forum, in cui credo fermamente!!! Dopo aver conosciuto utenti e amministratori non può essere altrimenti:muchlove:
Insomma buon coltivo a tutti :mf_farmer: e a risentirci!!!
-
-
-
Benvenuta Che.....hai al tuo fianco un gran grower....Primavera
Non ti rimane che accendere il motore e partire!!!
-
... co primavera vicino mesà che è facile eh !!! niente gavetta... beata te :biggrin2:
Benvenuta tra noi :polliceu:
-
Bella presentazione Che, che la Ganja ti protegga!!:biggrin2:
-
Mi sento già a casa :smoke out:
-
-
-