Visualizzazione Stampabile
-
Poliziotti.it
Ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito poliziotti.it non è il sito statale ma è come il nostro dove ci sono persone ma loro sono ------..dategli una occhiata a questo topic dove c'è l'infame degli infami http://www.poliziotti.it/public/pols...?topic=20415.0
-
Pensa se qualche utente dei nostri si ritrova nella situazione...
-
Citazione:
SE coltivano qualche piantina per fumarsela in santa pace senza entrare in contatto col mondo degli spacciatori fanno bene.
Purtroppo nel nostro paese, profondamente moralista, è impensabile intavolare una seria discussioen sulle politiche di liberalizzazione / riduzione del danno ... se ci tolgono gli spacciatori con cosa rimpinguiamo le statistiche?
:eek: questo è davvero un poliziotto? Se così fosse, lo stimo.
-
Già leggendo un paio di -----, si capisce di che mentalità sono fatti, c'è paragonano l'omicidio alla nostra amata passione, e ho letto solo un paio di messaggi -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
white dwarf
Già leggendo un paio di ------, si capisce di che mentalità sono fatti, c'è paragonano l'omicidio alla nostra amata passione, e ho letto solo un paio di messaggi -.-
é inutile prenderselo come fatto personale, la spiegazione è semplice!!! Loro possono fare quello che vogliono!! Noi no!!! Pensate che siano retti e corretti? Non lo sono affatto: loro bevono, loro si fanno le canne, e loro vanno a puttane, siamo noi che non possiamo fare nulla.
-
purtroppo questa è la pura verità, e mi girano i c....i, non ti racconto neanche cosa hanno fatto sti infami ad alcuni miei amici, questi della legge e dei nostri diritti se ne fottono fanno come vogliono loro :wallbash:
-
non capisco che beneficio ne tragga la gente a non farsi i cazzi propri, a me sinceramente fanno schifo quegli infami..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
white dwarf
purtroppo questa è la pura verità, e mi girano i c....i, non ti racconto neanche cosa hanno fatto sti infami ad alcuni miei amici, questi della legge e dei nostri diritti se ne fottono fanno come vogliono loro :wallbash:
Lo so white cosa fanno, perchè lo visto con i miei occhi!! Pensa che uno che stava rullando e poi la passato ai presenti ha detto: questo lo sequestrato ieri sera ad un pusher....
-
Perfetto ed illuminante il terzo post, soprattutto per le reazioni che ha suscitato! Questi parlano di "infami", quindi hanno perfettamente coscienza del principio (morale) a cui si lega questo termine, ma poi altri condannano il principio stesso, giudicandolo come facente parte di una morale sbagliata.
Ma andate a spiegare questi vostri moralismi del cazzo:ops: alla sorella di Stefano Cucchi o alla madre di Aldrovandi!!! :fankulizzatigif6nk2
Poliziotti che infamano altri poliziotti, cosa assai più rara della mosca bianca!
E poi, vicino a me abita un poliziotto della stradale (quelli che, per intenderci, ti inchiodano se ti beccano "bevuto" al volante), e nessuno dei suoi colleghi si prende la briga di denunciare che lui, in servizio o fuori, beve come una spugna!:drink_nl:
....alla salute!!!!:cheers:
-
http://www.youtube.com/watch?v=yR3hQyiZi9g http://www.youtube.com/watch?v=DG5TzfWb8YQ queste sono le ----- che favoriscono in pieno alla rovina del nostro paese ...ignoranti fascisti e disertori della vanga