Le nozze gay dividono l'America (tra qualche anno ci si sposera' anke con gli animali) :P :D :lol:
Qualcuno gi
Visualizzazione Stampabile
Le nozze gay dividono l'America (tra qualche anno ci si sposera' anke con gli animali) :P :D :lol:
Qualcuno gi
io non capisco ke problema ci sia a far sposare due persone dello stesso sesso!!ke c'e' di male?
oraziosong mi sembra ke tu non sia d'accordo..come mai? :roll:
Ma che si sposino.....
Tanto secondo me tutta questa voglia degli omosessuali di sposarsi
magari alcuni si vogliono sposare solo xke glielo proibiscono,ma altri anke xke"conviene" da certi punti di vista...
io cmq non capisco xke certa gente sente la voglia di sposarsi (omosessuali a parte)!credo ke non ci sia molta differenza tra essere fidanzati e volersi bene e essere sposati e volersi bene...boh... :roll:
Beh se il semplice fidanzamento fosse sufficiente credo che non sarebbe mai esistito il rito del matrimonio!!!
Io non sono contraria ne al matrimorio fra sessi opposti e ne fra gente di ugual sesso! L'importante
....ma alla fine perch
[quote:a9eada2740="nemesi05"]....In America sono decisamente fissati con i matrimoni!
Secondo me una coppia, etero o gay che sia, pu
Ragazzi io non condivido il matrimonio tra persone dello stesso sesso perche' se si amano veramente non c'e bisogno di sposarsi e cosi' evitano anche di andaro contro la nostra religione e penso tutte .Se esistono gli uomini e le donne e e rispettivamente hanno sporgenze e concavita ci sara' un motivo no? Non bisogna andare sempre contro natura ,perche' questa e' una cosa seria , adesso tutte le persone sono gay dove arriveremo?dove vai vai ne trovi tanti .io ho molto rispetto per queste persone ma ci sono anche dei limiti invalicabili.
Il matrimonio gay non
secondo me non c'e' bisogno di sposarsi nemmeno tra persone non omosessuali!!a che serve?se due persone si amano si amano!!...ma qualcuno sente l'esigenza di sposarsi...e ce la potranno avere anche gli omosessuali no??Citazione:
Originariamente Scritto da oraziosong
Poi te dici che vanno contro la "nostra" religione...nostra di chi??io sono atea e nella mia "religione" se due persone di sesso uguale si sposano non vuol dire che ci vanno contro!!e poi scusa una cosa...secondo la "vostra" religione dio ha creato gli uomini e le donne,no?e ha creato anche degli uomini che provano attrazione per altri uomini o donne per altre donne...quindi perche' dovrebbe rifiutare gente che lui stesso ha creato? :roll:
veramente a me risulta che anche i gay e le lesbiche riescano ad avere rapporti sessuali soddisfacenti!evidentemente sanno fare buon uso delle cavita' e delle sporgenze a loro disposizione!! :lol:Citazione:
ma l'hanno deciso loro di essere gay?e poi quali sarebbero i limiti invalicabili??Citazione: