Visualizzazione Stampabile
-
Strane email
Come potete immaginare, riceviamo quotidianamente molte email su Enjoint, con svariate richieste… a volte anche folli e surreali.
Questa una appena arrivata, da un certo Beppe:
Citazione:
ciao a tutti
sono molto maggiorenne e vorrei fumarmi un po' di marija. che conigli mi date ?
magari senza prendermi per il culo, grazie...
Allora ragazzi, che conigli gli diamo a Beppe? :sm_clapper:
…senza prenderlo per il culo, chiaramente!
-
Se posso dire la mia,TOLLERANZA ZERO con questa gente,forse non è chiaro il messaggio che siamo contro il narcotraffico e lo spaccio in generale.Io li bannerei senza alcuna risposta,tanto o sono bimbiminkia(spero non mi ri-bannate per questo aggettivo)o sbirri.
-
-
consigliali di andare ad amsterdam che la trova buona
-
secondo me è una guardia.
E' palese dall'errore consigli/conigli. :yes:
-
ciao a tutti
sono molto maggiorenne: uno poco maggiorenne com'è fatto??
e vorrei fumarmi un po' di marija:
intanto prima di fumarla impara a chiamarla..... Rimane pur sempre una donna e le donne vanno trattate bene...
che conigli mi date ?: I conigli potresti provare a cacciarli a mani nude dopo aver fumato MARIJA
magari senza prendermi per il culo, grazie... : lo fai già te da solo.... Come puoi chiedere a noi di non farlo???
Scherzi a parte questa è una fotografia dell'Italia che cresce e cresce veramente male... Magari questa gente arriverà a governare.....
Forse bisognerebbe entrare nelle scuole e al posto di fare retate antidroga, creare delle retate che spiegano bene cosa fanno queste sostanze, perché sull'erba ancora si può sorvolare ma questa gente oltre l'erba usa con la stessa semplicità coca, LSD,mdma e quelle prese con leggerezza possono essere devastanti....
Certo che se era un'ingrosso di vendita potevate dirmelo.... :) :) :)
Qui non si vende, [COLOR="rgb(0, 255, 255)"]SI CREA!!![/COLOR]
-
Che consiglio gli do? di non farlo...
-
gli risponderei che LA DROGA UCCIDE ovviamente! WINNERS DON'T USE DRUGS!:whistling::hippy::rolleyes:
-
Siringarsi di Marijuana demoniaca, non è mai la soluzione! :icon_twisted2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padre Ganjesco
gli risponderei che LA DROGA UCCIDE ovviamente! WINNERS DON'T USE DRUGS!:whistling::hippy::rolleyes:
I'm happy to be a looser in this case :icon_lol:
:icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke: