Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Salve ragazzi, eccomi qui! Atterro in questa comunità in cerca di risposte; dopo aver fatto un uso "ludico" della canapa nel periodo degli studi per poi abbandonare (lavoro famiglia figli), il destino mi riporta dopo svariati anni a riconsiderare questo magico prodotto della natura. Mia moglie infatti soffre di sclerosi multipla e grazie a degli amici siamo venuti a sapere (dopo averle provate tutte) che proprio la canapa potrebbe alleviarle i dolori e con un uso mirato, addirittura arrestarle la malattia.
Naturalmente le vie istituzionali, nonostante in Italia sia permesso l'uso del Bedrocan (farmaco naturale della canapa), non ne consentono l'uso nella pratica per vari motivi che magari potremo approfondire in seguito.
Mi resta solo l'autocoltivazione. Proverò, magari col vs aiuto, ad imparare qualcosa. Consigli indicazioni suggerimenti, sono ben accetti! :)
-
Ciao aus qui trovi tutto il necessario per poter intraprendere questa bellissima avventura.
Benvenuto su enjoint
-
comincia nella sezione coltivazione principianti e guide :mf_farmer:
-
Benvenuto! spero troverai più risposte possibili ai tuoi dubbi! In bocca al lupo!
-
benvenuto e saluti alla gentil consorte mia compagna di sventura !:mf_farmer:
-