Questa mattina una notizia del ...... Povera italia siamo sempre più nel M. :polliced:
http://www.romagnanoi.it/news/italia...no-droghe.html
A metà del articolo parla di 3 siti internet tra cui Zamnesia per il commercio dei funghi
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina una notizia del ...... Povera italia siamo sempre più nel M. :polliced:
http://www.romagnanoi.it/news/italia...no-droghe.html
A metà del articolo parla di 3 siti internet tra cui Zamnesia per il commercio dei funghi
it.notizie.yahoo.com/farmaci-oscurati-siti-che-vendevano-medicine-fasulle-e-075800674.html
manco fossimo in cina...
ma i modi per aggirare ste cose ci sono sempre...
Pannello di controllo->Centro condivisione internet e rete->Connessione alla rete locale (LAN)->Proprietà->Selezionare "Protocollo internet versione 4" e click su proprietà
Seleziona "Utilizza i seguenti server DNS" e nei campi inserite
208.67.222.222
208.67.220.220
Ta-dan!:biggrin2:
Tor browser o qualsiasi proxy
@Drunk_Christ ho fatto come dici ma a cosa serve?
I DNS traducono gli indirizzi web, Enjoint.info nelle tabelle di internet non è salvato così ma in relativi codici di internet, i DNS del tuo Provider hanno ricevuto l'ordine di oscurare quei siti e hanno cancellato le traduzioni (degli indirizzi) dai loro siti, usando gli Open DNS i siti oscurati sono ancora presenti nelle tabelle e rimangono accessibili.
Ovviamente così è spiegato alla buona, ma dovrebbe rendere l'idea:biggrinthumb:
ma sti carabinieri non hanno proprio un cazzo di meglio da fare???? nella mia zona si sono MOLTIPLICATI i furti in appartamento e ville, anche dei miei amici sono stati visitati, con loro in casa...terrorizzati hanno chiamato le "forze dell'ordine" che sono arrivate dopo UN'ORA...giustificandosi che non c'erano uomini e auto disponibili
va che opendns non è che sia proprio il massimo ...:whistling:
opendns dirotta. Se un dominio non è risolvibile ti trovi a collegarti a un loro sito-spam (pubblicità), quindi occhio a non farsi ingannare dall'"Open". Non è da escludere che utilizzino i dati ottenuti a scopo di marketing (cioè vendendoli).
conviene piuttosto usare i dns di un provider straniero più libero di quelli italiani.