Visualizzazione Stampabile
-
hallo
salve ragazzi, vi scrivo dalla germania. so che siete un portale pieno zeppo di interessanti notizie in merito e cercherò di leggerne in maniera approfondita partendo dalla base di un semplice fumatore quale sono. mi sono avvicinato a questo portale con la voglia di creare qualcosa di interessante in casa perche sono sicuro mi darà soddisfazioni nel vederla progredite e sicuro sono che senza il vostro aiuto, col cavolo che fumerò! perciò dopo avervi detto perche sono qui e da dove vi scrivo voglio subito domandarvi di indirizzarmi circa un qualcosa di cui ho sentito parlare per la coltivazione idoor ovvero una sorta di box pronto all'uso da ubicare in un angolo di casa. so che non è la sezione giusta, quindi chiedo al primo che mi accoglierà di indicarmi la sezione nella quale o cercare info o creare un post ed attendere esperienze altrui.
grazie fin da ora!
-
bienvenido oiris :posterwelcomeuv7:
-
ciao e benvenuto!!
è vero che la germinia vuole aprire il primo coffee?
-
ciao oiris,benvenuto su enjoint,comincia a leggere qua e la e capirai che la scatola magica non esiste :biggrin2:
-
grazie ragazzi. rispondendo a neofita dico che in merito non so nulla in quanto sono solo 7 mei che sto qua e non ho avuto modo di informarmi in merito. dantep invece credo che abbia proprio ragione in quanto ieri ho passato circa 3 ore a leggere qua e la e credo di averlo capito che di magie non se ne vendono... quel che però vorrei capire è se per un novello è consigliabile acquistare un box completo di tutto e "pronto all'uso" oppure acquistare pezzo pezzo. e soprattutto su quali siti ci si può appoggiare.
-
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mf_farmer:
-
ciao oiris benvenuto :hippy:
-
ciao, benvenuto anche da parte mia...:)
-