Visualizzazione Stampabile
-
Lentezza Forum
Salve amici verdi,
è da un po' di giorni che ho forti difficoltà a navigare su Enjoint.
S'impalla spesso e per aprire nuovi topic ci mette veramente tanto, ma talmente tanto che a volte scrivi per decine di minuti e poi... "errore del server".
E' un problema solo mio?
Non uso Thor o altro. :polliceu:
Grazie mille.
-
Quotone , sembra avere dei blocchi momentanei ed è lento, il tutto sembra coincidere con gli ultimi interventi fatti sul server
-
Anche a me i sopracitati problemi
-
-
Mmmmh, deve essere un problema, solo con alcuni sistemi operativi, perché a me invece non è cambiato nulla, neanche per il caricamento foto, mai avuto problemi di nessun tipo, né a caricare qualsiasi formato immagine.
Uso Chrome , Avast Antivirus completo (mi han fatto l'offertona, 10 euro annui, nessun problema di velocità e sparite TUTTE le pubblicità su youtube and company!!) . Altro non saprei dirvi, se @cionfs lo desidera, puo' contattarmi per richiedermi ulteriori specifiche.
Abbracci e spero risolviate!:polliceu:
:hippy:
-
CIONFSCIONFSCIONFSCIONFSCIONFS!!!!
:lachen70::lachen70::lachen70:
-
Anche io ho problemi ultimamente..le pagine aprono con mooolta lentezza ma non sempre..le foto che carico a 800x600 appaiono di diverso formato nel thread..pensavo pure io fosse colpa del sistema operativo ma non è così..attendiamo il webmaster
-
si.. anche per me!
come avrete notato non cè ancora stato quell aggiornamento ... è tuttto fermo a causa di alcuni errori che aveva trovato cionfs... non saprei aggiungere altro! ahahah
-
Io come @Yomi zero problemi siccuramente non e'un problema di tutti.
-
Il problema risiede nel fatto che gli allegati sono nel DB e non come file fisici.
Il DB di enjoint pesa 30 (trenta) GB... quindi rallenta tutto...
Potrei provare a spostare tutto nello spazio disco ma ho paura che s'impalli tutto...
Posso provare a far ottimizzare la cosa.