Visualizzazione Stampabile
-
Semi. Dove comprare?
Salve.
Vorrei sapere secondo voi qual è il miglior sito di vendita on-line di semi. Rapporto qualità prezzo ovviamente.
Ce ne sono tantissimi, ed è difficile scegliere.:icon_rolleyes:
Grazie a tutti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red John
Boh io direi zamnesia..
Ecco....se proprio non sai cosa scrivere, sei pregato di astenerti...vedi mai che consigli male..
-
Citazione:
carmidido222
Salve.
Vorrei sapere secondo voi qual è il miglior sito di vendita on-line di semi. Rapporto qualità prezzo ovviamente.
Ce ne sono tantissimi, ed è difficile scegliere.:icon_rolleyes:
Grazie a tutti!
Vai sul sito della SeedBank che ti interessa e vedi se vendono direttamente o quali sono i canali di distribuzione.
Dai su....
-
io li comprerei dal growshop onde evitare visite sgradite xD
-
Citazione:
sour diesel
io li comprerei dal growshop onde evitare visite sgradite xD
ahahah.... inflating paranoia... e se butta caso lo sbirro ti seguisse fino a casa, dopo che hai comprato dal gshop (che gli basterebbe guardare su che macchina sali e sapere subito chi sei e dove vivi?!? e se ci vai a piedi e ti segue?)????
:D
-
Citazione:
OldGoblin
ahahah.... inflating paranoia... e se butta caso lo sbirro ti seguisse fino a casa, dopo che hai comprato dal gshop (che gli basterebbe guardare su che macchina sali e sapere subito chi sei e dove vivi?!? e se ci vai a piedi e ti segue?)????
:D
Esatto si pensa sempre che andare al growshop sia la cosa migliore...ma non è sempre proprio così ahahah
-
Citazione:
Rotten society
Esatto si pensa sempre che andare al growshop sia la cosa migliore...ma non è sempre proprio così ahahah
non è solo per trasmettere paranoia... purtroppo sono cose già successe in questo Paese... che a loro piace vincere facile e che si mettano a controllare la gente che esce da questi negozi... :icon_sad:
-
Zamnesia e affidabile e ti invia tutto in scatole anonime !!:)
-
Io ho fatto l'ultimo acquisto dal growshop... non so se solo questo da cui sono stato ma ho risparmiato oltre il 30% rispetto all'acquisto online!!:yes: