Visualizzazione Stampabile
-
sondaggio per Dolce Vita
Dolce Vita in futuro lo vorreste:
- SEMPRE GRATIS (meno pagine e carta bassa qualità )
- A 1 EURO (più pagine e più qualità )
- A 3 EURO (più qualità e distribuzione in edicola)
Consigli e critiche sono ben accetti. A giugno-luglio finiremo il primo anno editolriale (con l'uscita del sesto numero) dopodichè decideremo come procedere quindi le vostre indicazioni sono fondamentali.
Votate anche su dolcevitaonline.it
Grazie.
-
sondaggio per Dolce Vita
-
sondaggio per Dolce Vita
io voto la prima e la terza
-
sondaggio per Dolce Vita
quoto..che rimanga scaricabile online..
arriva underground e deve mantenere le proprie radici..non che inizi a 3 euro, poi 4, poi 5 con il gadget, poi 6 dove una pagina si e una no è pubblicità come la maggior parte dei giornali in edicola
-
sondaggio per Dolce Vita
voglio un'hola per questo ragazzo. :-]
-
sondaggio per Dolce Vita
l' ipotesi di vedere DV in edicola è mooolto interessante, voto x l' ultima opzione!
stampata su carta canaposa, magari ;-)
-
sondaggio per Dolce Vita
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> poi 5 con il gadget </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dipende dal gadget ;-) :-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> quello schif di softsecret </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io non lo trovo così male
[addsig]
-
sondaggio per Dolce Vita
A 3 euro avrebbe molto meno mercato..... è un opzione plausibile se si punta ad un target specifico, in particolare a chi è gia' amante della canapa o chi è gia' comunque informato sul tema.
Se si punta ad un pubblico piu' generico, ma piu' ampio del precedente, il prezzo va' abbassato.
Il compromesso è tra la specificita' del pubblico = (rivista curata e ricca) [3 euro]
e la genericita' = (rivista meno curata della precedente) [0 - 1 euro].
C'è da considerare anche che a 0 euro molte coppie vengono presto cestinate perche' ritenute economicamente di nessun valore, mentre chi spende 3 euro vorra' probabilmente tenersela e magari collezzionarla.
Un altro fattore da tenere a mente è che un prezzo alto.... è indice di \"sensazione di qualita'\" ovvero il pubblico, indipendentemente dal vero valore (bellissima o terribile) della rivista la giudica solo dal suo prezzo al pubblico.
Mentre un prezzo basso genera la sensazione inversa. Ovvero qualita' nn alta.
Ma!...... questo vale in regime di concorrenza, e non mi pare che Dolcevita subisca una grande concorrenza visto che è piu' o meno complementare a Soft Secret e piuttosto originale.
Indi per cui io dico 1 euro.
Poi 1,50 o 2
sino ad arrivare a 3 con l'edicola (e il primo numero da edicola in promozione a 1 euro con qualita' da 3 euro. Il tutto con i soldi guadagnati con i numeri da 1 euro in su)
La consulenza di marketing è gratuita invece :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 29-04-2006 22:18 ]
-
sondaggio per Dolce Vita
Grazie troppo gentili :-] 8-)
-
sondaggio per Dolce Vita