Visualizzazione Stampabile
-
Shayana shop
Nuovo supporter di Enjoint
Citazione:
Sul Shayana Shop troverete la selezione migliore di bong, kit per la coltivazione di Funghi Magici, e erbe psicoattive, senza parlare poi dei tantissimi Semi di Marijuana e di tutti i prodotti Bongbastic!
Tanti saluti da Amsterdam per i amici da Enjoint!
http://italian.shayanashop.com
-
Scusate l'ignoranza...cosa sarebbe questo hash legale? a me puzza un po' sta cosa.
-
-
Ma vendono anche funghetti freschi? :rolleyes:
-
Ma i prodotti BongBastic a cosa servono ??? Ma le miscele da fumare e l'hash legale, sono prodotti seri o servono solo per spillare soldi e alla fine si tratta di erba del prato ???
-
è un sito interessante, ne vorrei sapere di più, ma i commenti che si leggono sul sito sono reali vero? quelli che fanno gli utenti iscritti, non è che cancellano quelli negativi, vorrei sapere se il sito è serio e i prodotti sono veramente come sono iscritti.
-
credo sia un sito serio, qualcuno che ha comprato li me lo può confermare? magari anche in privato
-
Peccato che non risponda nessuno. Probabilmente ancora nessuno di questo forum ci ha mai fatto qualche acquisto.
Speriamo che il primo enjointer che diventerà il loro cliente, scriva qui come ci si è trovato.
-
ho fatto una ricerca con google e ho letto di gente che ha comprato e non ho letto lamentele
-
ma i funghetti, la salvia e gli energetici che vengono venduti sono tutti legali in italia?