Visualizzazione Stampabile
-
coltivareindoor.it
Ciao ragazzi, su internet ho scovato questo sito (coltivareindoor.it) che facendo il confronto tra altri siti ha i prezzi migliori ma non riesco a trovare nessuna opinione al riguardo ne i feedback dei clienti.
Qualcuno ha mai fatto qualche acquisto su questo sito? :polliceu:
-
il sito è serio, però si può trovare di meglio come prezzi..
ti consiglio di contattare l'utente @marijo e farti fare un preventivo da lui prima di decidere dove acquistare.
-
A dir vero mi sono già fatto un giretto da marijo e prezzi sono molto più alti che su quel sito di quale chiedo info...
(senza offesa a marijo)
-
Se sai esattamente cosa cerchi i prezzi migliori li trovi su ebay, di solito da venditori inglesi
-
Aspetta che ci parlo io con marietto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harvesterofbud
A dir vero mi sono già fatto un giretto da marijo e prezzi sono molto più alti che su quel sito di quale chiedo info...
(senza offesa a marijo)
Se consideri lo sconto enjointer, vedi che diventano i prezzi più bassi del web...:whistling: e se ci aggiungi pure l'omaggio. .......
Grazie Wall! :mf_farmer:
-
poi c'è da dire che con marijo visto che è utente del forum, abbiamo un ottimo servizio post vendita perchè ci tiene ancor di più a far bella figura.
Anche come prezzi con me si è comportato benissimo e posso solo che consigliartelo.
-
Visto che ne parlate cosi bene mi sono messo in contatto con lui e adesso aspetto una risposta:)
-
bravo, vedrai che non ne rimarrai deluso..
-
Ho scritto a marijo 2 giorni fa ma non mi ha ancora risposto con un preventivo quindi credo che provederò ad acquistare sul sito che ho indicato nel topic.