Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
sono un amico di Richard e finalmente e' tempo anche per me di cominciare questa avventura,sotto suo consiglio si parte direttamente con un sistema idroponico,ho gia tutto il necessario e nei prossimi giorni comincio l'assemblaggio,aime' sono un novizio totale,ma so che su Enjoint forum c'e' la gente piu' competente d'Italia sull'argomento,quindi spero vogliate aiutarmi con i vostri consigli :icon_study:,grazie a tutti:)
-
:king: benvenuto sul foro amico di Richard..pure tu fissato per l'idroponica a causa sua:wub:..buon inizio
-
E' allora benvenuto a bordo Benson! :polliceu:
-
grazie per la gradita accoglienza :) ,non ho ancora avuto il coraggio di sballare tutti gli scatoloni,mi sta prendendo di un male,sono totalmente incompetente in materia e non saprei da quale scatola cominciare,mmm!
-
Benvenuto benson,se te l'ho ha sugerito richard vai tranquillo lui con l'idro ci sa versmente fare! Quindi anche s sei al primo ciclo se hai a fianco una persona come lui e' una grande garanzia quindi buona partenza!:polliceu:
-
sisi lo so Richard e' veramente impressionante in quanto a competenza,pero' lui stesso mi ha detto di rivolgere le mie domande anche qui,perche' anche voi siete moooolto competenti,quindi vi ringrazio gia adesso per tutto l'aiuto che mi darete :)
-
benvenuto in enjoint :)
.. buon divertimento !!