Visualizzazione Stampabile
-
stop that train
buongiorno da un nostalgico che non si è fatto mancare niente.....
:yikes:metti la testa a posto.... E IO C'E SO CASCATO......
perchè sono qua? MIUSICA MAESTRO CSC SI CSC NO non mi è mai piaciuto seguire la massa,
però ho visto che avete parlato di ecovillaggio e anche qua un buco nell'acqua :icon_scratch:
ci riproviamo? :biggrin2:e arrivò lui
ah nel caso non si fosse capito "isopaz" di nome e di fatto :whistling:
-
Ciao isopaz benvenuto qui su:enj:ci abbiamo a @Richard che e' un po pazzerello anche lui,ma qualsiasi cosa gli si domanda e' aprerto,aggiornato specialmente quando lavora con il c.u.l.o.!:biggrin2:
-
Ahahahahahahahahahahahahahah!!! :lachen70:
Oddio sto morendo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mighio
Ciao isopaz benvenuto qui su:enj:ci abbiamo a @
Richard che e' un po pazzerello anche lui,ma qualsiasi cosa gli si domanda e' aprerto,aggiornato specialmente quando lavora con il c.u.l.o.!:biggrin2:
del genere: ULTIMO PREZZO
ahahahahhahahaha benvenuto pazzeriello ti troverai bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiffenau
del genere: ULTIMO PREZZO
ahahahahhahahaha benvenuto pazzeriello ti troverai bene
quanto mi piacciono questi pensieri profondi :biggrin2:Va di moda essere vaghi sulle cose della vita
fa figo essere costipati all'impossibilità del fare (cit Gruff)
L'è NA BUSA PAZZESCA :gen002::faccina500:
possibile che sono 20 anni che continuo a dire che basterebbe lavorare 5/6 mesi l'anno per vivere meglio?
e all'epoca 20 enne con 7 dipendenti non c'era verso a ficcarglielo in testa? STI 4 COMUNISTI
mo i 20 enni sono diventati genitori....con relativi figli più comunisti dei gemitori.........peccato però che se so magnati tutti li soldi li genitori.... e mo li figli aspettano che succeda qualcosa? :icon_scratch::icon_scratch:
:icon_smoke: so così come mamma m'ha fat....:biggrin2::biggrin2:piano piano cìè la farò a dì perchè so qua