Visualizzazione Stampabile
-
Viaggetto in solitaria
Buona sera amici. Come potete capire dal titolo, sto pensando di farmi un viaggio da solo quest'estate. Ovviamente deve essere una meta dove avrei facile accesso a qualche bel prodotto da fumare! :D
Sono stato ad Amsterdam 2 volte, quindi direi che scartiamo questa opzione, anche perché sarebbe la terza volta di fila! Un problema è anche il mio budget ridotto. Quali posti mi consigliereste voi? Diciamo ad agosto partenza da Roma, 3notti meno di 100 euro andata e ritorno del volo. Qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e mi sa dare qualche info in più?
Thanx all :)
-
Tutta la Spagna fa al caso tua: in particolare ti consiglio Siviglia, molto bella e assai economica, poi si trovano degli huevos che sono la fine del mondo :yes:
-
Si infatti avevo pensato a Barcellona. Siviglia ho dato un'occhiata adesso ma i prezzi sono decisamente alti, si parla di 150 euro e io volevo spendere diciamo sulla 80ina se li trovavo o comunque meno di 100.
-
Allora vai a barna e vedi che non te ne pentirai, città sempre viva, abbastanza economica e weeda di tutti i tipi
-
Speravo che qualcuno mi desse un' altra opzione a cui magari non avevo pensato. Per Barcellona è una opzione sicuramente forte! :)
-
Ciao, ti consiglio Valencia. Città bellissima, super economica (tutto, dal bere al dormire, dai taxi ai club) e si fuma senza problemi. Il volo dovrebbe costare relativamente poco, spesso e volentieri ho visto a/r da 60/70 euri..
-
Beh sarebbe ottimo, da quale aeroporto? il fatto è che ad agosto sarà difficile trovare questi prezzi :S
-
da un po' tutti gli aereoporti...pisa e ciampino su tutti ma anche milano!
dipende anche di dove sei te...
ad agosto valencia non è chissà quanto inflazionata tranne per la settimana del rototom sunsplash (che si trova non lontano da valencia, località benicassim). in quella settimana i voli costeranno sicuramente di più (mi pare sia dal 15 al 22 agosto)almeno l'anno scorso era cosi.
prova e facci sapere,
ciao!
-
recondiamo recondiamo:polliceu: magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???:a045:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flanakan
recondiamo recondiamo:polliceu: magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???:a045:
Scusami non ho capito :D