Io uso smoking!!! :-] [addsig]
Visualizzazione Stampabile
Io uso smoking!!! :-] [addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-05-2006 alle ore 15:12, Tacchi :
Cazzo!
Se l'avessi saputo 1 settimana fa ora avevo già una mgalietta!! In Olanda andavano almeno 2 pacchetti al giorno!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
azz.... ti rollavi anche il cibo??? :-] :-] :-] [addsig]
a proposito, avete notato che in MotoGp c'è un team Rizla? :-o
ormai è diventata una multinazionale.... spende milioni in sponsor... ne guadagna ancora di più grazie a noi.... che però veniamo ancora perseguitati.... che ipocrisia :-Y
dovremmo chiedergli di finanziare le iniziative antiproibizioniste cazz... :-)
cmq questo dà un'idea della dimensione del fenomeno..... quanti fumatori siamo in europa? 10 milioni? 20? per me anche di più....
ultimamente sto usando OCB...pero ho sempre fatto con smoking nere!
l'anno scorso con i punti smoking ho vinto due t-shirt...pero i punti sono in tutte le smoking tranne in quelle nere! :-[
io rizla a chiodo..le mie preferite! ;-)
ma anche le smoking nere mi piacciono (tra aprentesi)
però osti, che brutti premi..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-05-2006 13:19 ]
sì, l'avevo visto anch'io mentre cercavo con google un'immagine più dettagliata della maglietta rosa..
allora cari amici vi posto il sito della rizla con il quale potrete avere in omaggio alcuni premi rizla ... fanno un pò cagare ... ma chi è che + di noi consuma cartine??
pochi!
eccovi il sito e buon divertimento rizla events
sotto troverete la cartolina dove mettere i bollini! :-] [addsig]
HO VISTO ANCHE IO ehm xò ke ci vogliamo fare io ho visto sta cosa solo tramite un pacco di cartine su 10 e quindi ho komuniKATO A TUTTI ... KI INTERESSATO ... KI NO!!!!
Cazzo!
Se l'avessi saputo 1 settimana fa ora avevo già una mgalietta!! In Olanda andavano almeno 2 pacchetti al giorno!