Visualizzazione Stampabile
-
Foglie macchiate
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e principiante nella coltivazione. Io e un mio amico abbiamo deciso di provare a piantare ( balcone di casa con circa 6h di luce diretta al giorno e seme autofiorente).... All'inizio tutto bene, fino a quando è iniziata la fase di fioritura, le gemme sono perfette mentre le foglie presentano delle macchie bianco giallastre e ho notato anche dei puntini neri sempre sulle foglie... Sapete dirmi quale può essere il problema e in caso come risolverlo? Grazie
-
=> PRESENTAZIONI :polliceu:
-
Mi sono accorto in ritardo di aver sbagliato sezione... C'è modo di cambiarla?
-
No, intendevo dire che devi prima presentarti nella sezione adatta. Poi puoi fare domande :)
-
-
Potrebbe essere un infestazione, metti delle foto così saprò dirti meglio. In caso trattamento con olio di neem :polliceu:
-
Come faccio a mettere le foto?
-
detta così sembra più una carenza di mg ma senza vedere è impossibile aiutarti
posta una foto e dacci qualche indicazione in più tipo vaso terra fertilizzanti ecc così sapremo dirti qual'è il problema
-
Allegati: 1
-
Cosi...I "puntini bianchi" mi sembrano un parassita ( il parassita qualunque perchè non so cosa è) e i puntini neri non li ho mai visti ma io sono giovane...in grow...:biggrin2: