Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao Enjointers!
in verità non sono una presenza nuovissima del forum, è da un po' che bazzico da queste parti sotto mentite spoglie... e adesso è giunto il momento di presentarsi e di vivere di vita propria...
sono "l'altra metà del cultivo" (e non solo..:wub:) di @mononoke! Quindi si spiega il mio nome utente.. modificato un attimo per essere più a tema... :hippy:
Per quanto riguarda i report dei coltivi continuerò a scrivere con Mononoke, molto più brava di me nel farsi capire dal prossimo.. per tutto il resto che mi scapperà di dire sarò appunto Ashistaka.
Buon cultivo a tutti
e se una cosa vale farla.. vale farla bene!!
-
Finalmente ti sei deciso!! Ben arrivato Ashistaka! :specool:
Puff puff pass pass :icon_smoke:
-
:wub: ..beati a voi..io stasera dormirò sul divano perchè ho fatto arrabbiare mia moglie..benvenuto sul foro Ashistaka..
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
propofol
:wub: ..beati a voi..io stasera dormirò sul divano perchè ho fatto arrabbiare mia moglie..benvenuto sul foro Ashistaka..
Scusa se sporco,il tread di presentazione @Ashistaka, ma il divano ormai mi ha fatto venire la cervicale assieme ad altri disturbi da decubito, volevo solo confortare @propofol che posso capire bene. :roflmao:
Comunque benvenuto tra noi e non sembra proprio che te la cavi male a comunicare.:polliceu:
-
Grazie a tutti ragazzi! :polliceu:
Finalmente, dopo non meno di 15 anni di attesa, mi trovo nella situazione giusta per diventare un grower.. due mesi dopo che ci siamo trasferiti già nascevano i primi semi... :armati15:
Diciamo che c'è una voglia arretrata di fare e sperimentare che da qua alla prossima estate non abbiamo previsto pause!! :punkif5:
@propofol e @moran se si mette male e vi sbattono fuori di casa con le piccole tenete presente che ho un'ampia camera per gli ospiti che guarda caso è giusto a fianco della stanza cultivo.. :biggrin2:
Grazie ancora e a presto nel forum!