Due attivisti dell’associazione Canapa info point sono stati fermati e a lungo trattenuti dalla polizia nella giornata di lunedì, proprio dopo aver partecipato alle audizioni per discutere del progetto di[Continua...]
Continua a leggere...
Visualizzazione Stampabile
Due attivisti dell’associazione Canapa info point sono stati fermati e a lungo trattenuti dalla polizia nella giornata di lunedì, proprio dopo aver partecipato alle audizioni per discutere del progetto di[Continua...]
Continua a leggere...
:icon_scratch:
@Avv. Zaina , se dovessi uccidere qualche poliziotto, carabiniere, FDO in generale, per poi procedere con i politici, lei mi difenderebbe??
PERCHE' A QUESTO PUNTO SEMBRA CHE VOGLIANO SOLO CHE NOI DIVENTIAMO CATTIVI!!
INCAZZATI E STANCHI, LO SIAMO GIA':wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallb ash:
in italia, puoi fare quel C@ZZO che vuoi, che tanto tutto finisce in prescrizione.
ma non fumarti le CANNE!!!!!!
rischi non solo un processo per direttissima ma poco ci manca che chiamano il plotone di esecuzione!!!
...riprendiamoci il mondo prima che sia troppo tardi.
:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:
Yomi con la violenza non si ottiene nulla
E come sempre gli agnelli sacrificali siamo noi e i nostri cari
Certo Biri, hai ragione, solo davvero mi è salito il "cristu" come si dice dalle mie parti...
Anche Apa è arrabbiato nero, l'ho sentito abbiamo parlato anche di Grassi, ....grrrrrrr!!!!!!!:icon_rambo:
Tutto questo è vergognoso! Poveri ragazzi!
Mi è salito il nazismo a leggere l'articolo!
M**rde
Meglio che non mi esprimo......:wallbash:
Il discorso non riguarda il singolo agente che in quel momento sta semplicemente eseguendo degli ordini e sta compiendo il suo lavoro
Chiaro che subentrano i le opinioni personali nel metro di giudizio di chista effettuando il controllo
La cosa squallida è la totale mancanza di informazione da parte di chi gestisce i controlli sul territorio
Se gli agenti avessero ricevuto le giuste informazioni riguardo a questa medicina che nel caso specifico era detenuta legalmente al massimo avrebbero potuto richiedere un accertamento delle condizioni psicofisiche di chi era alla guida del mezzo (la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti non è ammessa anche se sotto prescrizione medica)
Non voglio difendere gli agenti ma non possiamo nemmeno incolpare di tutto
Logicamente mia personale opinione non condivisibile da tutti
Caro Yomi la tentazione di uccidere qualcuno penso sia comune a tante persone.
Superato il momento di ira, però, si comprende l'inutilità di un simile quanto eclatante gesto, che addurrebbe solo lutti sia alle vittime, che al presunto carnefice (visto che Lei non è un criminale assetato di sangue).
Comunque io La difenderei sempre...difenderei la persona non il reato.