Avete passato un buon fine anno? Dove?
Visualizzazione Stampabile
Avete passato un buon fine anno? Dove?
Io dovevo andare all'alias ma poi alla fine mi era presa un po di febbre... sicch� ho rinunciato... allora sono andato a casa di miei amici ho iniziato a bere.... poi ribere ecc.. ecc.. poi siamo andati a festeggiare il nuovo anno in un collina!! :D e mi sono divertito un macello e poi per finire in belezza un giro verso viareggio... e poi verso le 7 sono andato a letto xch� m� ripresa la febbre... :wink: apparte tutto � stato un bel capodanno!! :yess:
PS :
Ecko ti � arrivato il MESSAGGIO PRIVATO?
insomma... :? :? :? :?
Io sono andato al Cellophane ed � stato uno SPETTACOLO!!!!!
Rave Zona industriale Bologna. PAUROSO!! Tutto fatto di emh.. nevicava! :lol:
Saluti,
NykY
ahahah..... x� anche da me nevicava..e anche molto!!!! 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....Gallery......Semplicemente uno s p e t t a c o l o ! ! ! ! 8O
...Sono arrivato e casa alle 11 e sono collassato sul letto, ma � stata davvero una grande serata....Con alcune pecche, a mio avviso, ma nel complesso mi sono stradivertito!!!
A rimini era una bufera di neve...con obbligo di catene a bordo...HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! :banana:Citazione:
Originariamente Scritto da DeSTeR
Io ho fatto un capodanno tranquillo.. a Cortina, in compagnia di qualche amico/a e qualche birra.
..e finitela di parlare di neve, questo non � un sito dedicato al meteo! :wink:
anche a cortina penso ci sia stata un bel po di neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: