Visualizzazione Stampabile
-
hola a todos !!!
ciao a tutti mi chiamo cristian e sono un italiano volato alle canarie precisamente a lanzarote chiaramente per seguire il mio sogno ... un sogno verde weed e dopo anni di esperienza finalmente posso essere fiero di essere il presidente,insieme alla mia socia nadia come vice ,di una fantastica associazione cannabica ! weed apothecary c.s.c. e mi piacerebbe condividere questa passione con informazioni,eventi,foto,e per chi volesse anche conoscerci di persona buenos humos !
un saluto a tutti :polliceu::icon_smoke::Italia2::tnx::Dreadlock:
-
complimenti e buona fortuna
Benvenuti su enjoint :biggrin2:
-
ciao Cristian benvenuto su enjoint..complimenti e un grosso in bocca al lupo per il progetto :mf_farmer:..prometto di passare a trovarvi appena metto piede in territorio canarino..quando eravamo piccolini non ci siamo mai fumati una cazzo di miccia assieme e ora ti ritrovo sul foro..sereno, libero e con un grosso progetto tra le mani..buon proseguo :icon_smoke:
-
Spero che il tuo sogno possa regalarti tante soddisfazioni... Benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
propofol
ciao Cristian benvenuto su enjoint..complimenti e un grosso in bocca al lupo per il progetto :mf_farmer:..prometto di passare a trovarvi appena metto piede in territorio canarino..quando eravamo piccolini non ci siamo mai fumati una cazzo di miccia assieme e ora ti ritrovo sul foro..sereno, libero e con un grosso progetto tra le mani..buon proseguo :icon_smoke:
Ma vi conoscete davvero?
Benvenuto Cristian, noi ci siamo già conosciuti ed è un piacere averti sul forum e spero di riuscire a tornare presto a trovarvi.
Un abbraccio a te e a Nadia
-
Ciao è un piacere avervi con voi , spero di aver modo di conoscervi..
-
Ciao Cristian, benvenuto!
Anch'io come altri spero di avere modo di conoscerti presto! :)