Dolcevita 68 Gennaio/Febbraio 2017
ciao a tutti,
mi e' appena arrivato l'ultimo numero di Dolcevita al quale sono felicemente abbonato da qualche anno. Sono pero' rimasto molto deluso dall'intervista di Attivissimo, blogger e debunker impegnato a smascherare le bufale che si trovano su internet, ora anche formalmente impegnato nel governo per smascherare le Fake News, nuovo termine con cui si definiscono le bufale e soprattutto le notizie che danno fastidio al mainstream., nonche' del CICAP, altro organo che si occupa di smontare bugie comuni ricorrendo ad argomentazioni spesso non supportate dai fatti.
Finche' ci si occupa di bufale minori tutto ok, ma vi prego di andare a cercare le sue arrampicate sugli specchi per dimostrare che gli eventi dell 11 Settembre corrispondono a quanto descritto dalla versione ufficiale.
Molto umilmente suggerisco agli editori di non avventurarsi in temi rischiosi e ancor meno di includere personaggi discussi come il sopracitato. Altrimenti se proprio dovete farlo ospitate articoli di qualcuno che sostenga queste teorie con argomenti piu solidi come Massimo Mazzucco di Luogocomune.net.
Purtroppo invece anche l'articolo successivo sembra affrontare il tema dela geoingneria con superficialita', inducendo nel lettore il disinteresse sull'argomento invece che incentivarne la curiosita' e al ricerca.
Se questa e' la direzione che ha preso Dolcevita non credo rinnovero in futuro il mio abbonamento.
peace and love !
J.