Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciak si svapa!
ragazzi ieri mi è arrivata la sigaretta elettronica, per qualche mese ho usato una "tiro di guancia" che non mi soddisfaceva più, così sono passato al lato oscuro dello svapo...:punkif5:
ora ho comprato una Istick Pico, la 75Watt, come aroma ho preso:
-anice
-amaretto
-cannabis (solo l'aroma, niente thc o cbd)
-cuba tobacco
- cigar passion
chi di voi svapa allegramente?? qual è il vostro arsenale con relativa artiglieria? potremmo postare una foto, inizio io:biggrinthumb:
Allegato 106166
-
Allegati: 5
Presente!!!
Allegato 106167
Allegato 106168
Allegato 106169
Allegato 106170
Allegato 106171
Alien 220W + TFV8 > 0,15 ohm
Skyhook 220W > 0,15 ohm
Pico 75W + Kangertech RDA > 6 spire su punta da 3 per 0,4 ohm.
Balrog 75W + TFV8 Baby > 0,15 ohm
-
Fai la collezione? Hahahaha
-
Allegati: 1
..................
Allegato 106172
-
ammazza! non ne hai proprio eh? ma fai come le sigarette ? dopo che fumi le butti?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sifone900
ammazza! non ne hai proprio eh? ma fai come le sigarette ? dopo che fumi le butti?:eek:
Ahahahahahahahahah!!! A breve mi arriva la Vaporshark DNA 250W!!! :biggrin2:
-
Ma ci si può fumare anche la droga?
-
Citazione:
Gam
Ma ci si può fumare anche la droga?
Il CBD sì ma personalmente preferisco svapare altro. Per il thc sento sempre dire che c'è "qualcuno" che è riuscito a farlo ma poi... sempre la solita storia! :rolleyes:
-
Ottima idea sifone, così possiamo dare anche dei feedback sui device !
svapo da ormai qualche anno...inutile dirne i benefici rispetto al tabacco...
ho sempre pensato di smettere da un momento all'altro, e anche se questo non è ancora accaduto :D , non mi sono poi informato tantissimo su nuovi bigbattery, rimanendo quindi fermo ad una Joiyetch egrip VT che attualmente inizia a farmi abbasanza cagher...
voi comprate le siga online ?...se si dove...eee...avete qualcosa di compatto/potente e gustoso da consigliare senza vendere un rene?
io ho fatto i liquidi da solo per un bel periodo poi mi sono rotto e vado di aroma su base neutra...compro so svapostore le basi neutre ad un ottimo prezzo se puo interessare a qualcuno.
ps. da provare una volta nella vita i liquidi tuffyman ...veramente golosi anche se cari ;)
-
Citazione:
Richard
ziuuuufffaaa....il brucaliffo ;)
che device usavi per fare tutto quel fumo?