Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!!
Buongiorno!! Sono Elly e scrivo da Treviso. Mi sono iscritta a questo forum per due motivi principalmente. Il primo è per ricercare informazioni serie sull'uso della cannabis in ambito terapeutico (mi sono appena abilitata come medico) dato che vorrei fare un corso di perfezionamento in terapia del dolore. Il secondo è un po' più delicato, perchè cerco informazioni sull'uso della cannabis in ambito oncologico, per questioni personali (mio padre è un paziente oncologico). Al giorno d'oggi è difficile capirsi, perchè la letteratura scientifica è molto vasta e spesso si rischia di perdersi tra le informazioni. L'università non aiuta, poichè c'è ancora molta chiusura verso forme di terapia "alternative". Io invece credo che ci siano terapie associabili a quelle ufficiali, che possono aiutare ad avere una migliore gestione delle patologie. Sono qui per imparare e vi ringrazio per avermi accettato!
-
Benvenuta Elly credo che ti troverai bene, anche se per i temi di tuo interesse ci sarà da muovere le pinne vista l'immensità delloceano in cui bisogna nuotare, oltre a stare attenti ai numerosi pescatori...
Speriamo che approdino su queste sponde sempre più persone con cui discutere e condividere esperieze su questo importante argomento.
Benvenuta su enjoint:biggrinthumb:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moran
Benvenuta Elly credo che ti troverai bene, anche se per i temi di tuo interesse ci sarà da muovere le pinne vista l'immensità delloceano in cui bisogna nuotare, oltre a stare attenti ai numerosi pescatori...
Speriamo che approdino su queste sponde sempre più persone con cui discutere e condividere esperieze su questo importante argomento.
Benvenuta su enjoint:biggrinthumb:
Grazie Moran! :)
Eh sì, non sarà facile...ma parto piena di speranze!
-
benvenuta e buona nuotata:polliceu:
io faccio uso sia ludico che terapeutico di questa meravigliosa pianta
soffro di cervicale e dolori a schiena(zona lombare) e ginocchia e non c'è antidolorifico migliore
in base alla necessità del momento scelgo il tipo di erba e il metodo di assunzione e dopo pochi minuti comincio a stare meglio
per quello che riguarda la parte oncologica sicuramente il nostro @Yomi potrà darti molte più informazioni
-
-
Ciao Elly,
sicuramente la mia esperienza potrà essere utile (vedi sotto il link nella mia firma), per aiutare tuo padre ad affrontare la chemio e le altre cure mediche: per quanto riguarda la malattia, dovresti vedere gli studi sul Cbd, olio di Cbd per la precisione, di un medico canadese mi pare, e comunque ce ne sono anche altri, gli israeliani ad esempio sono avanti.
In bocca al lupo per tutto, comunque, e benvenuta!!
:punkif5:
-
ciao e benvenuta su enjoint. se leggi l'inglese ho uno sfacelo di materiale sulla cannabis anche molto molto tecnico ma vista la tua abilitazione medica non sarà certo la chimica organica a fermarti. fammi sapere se ti interessa qualche testo e in bocca al lupo per le tue ammirevoli intenzioni sia professionali che umane
-
Ciao Elly, benvenuta! Tanti auguri per tuo padre e per la tua carriera :)
-
Ciao Elly e benvenuta su Enjoint! :polliceu:
I miei migliori auguri per la tua ricerca. Hai tutta la mia stima! Abbiamo bisogno di piú dottori come te in Italia per arrivare ad un cambiamento vero.
Buona fortuna :biggrinthumb:
-
CIAO ELLY
BENVENUTA TRA NOI...
QUOTO @G_Lab
CI VOGLIONO 1.000.000 DI DOTTORI COME TE:yes::sm_clapper:
CONTINUA PER LA TUA STRDA,LA TUA RICERCA E VEDREAI CHE OTTERRAI GRANDI RISULTATI
STIMA A 1000 NEI TUOI CONFRONTI:rolleyes:
VAI E SFASCIA TUTTO...E DIMOSTRA A QUESTE 4 CAPRE DI ITALIANI CHE IL CAMBIAMENTO ESISTE :sm_clapper::polliceu: