Visualizzazione Stampabile
-
Ciao regashish
Ciao a tutti! Anni fa mi iscrissi sul foro ma non ho mai avuto l'iniziativa di partecipare, da oggi compatibilmente con università e teatro spero di poter partecipare attivamente e propositivamente... che è ciò che alla fine mi interessa di più: discutere ponendo critiche di ciò che accade (critiche che non sempre hanno attribuzione negativa) attorno a noi, discutere di growing e imparare tanto. Spero di iniziare un bel percorso con voi, ci si becca su qualche altro thread :D
-
Benvenuto giovane attivista!
-
Ahahahahahah mi basta e avanza il "giovane" :P Posso mica chiederti come cambiare la foto profilo e come cambiare la password? Ho usato la funzione "cerca" e cercato tra FAQ e regolamento ma non ho trovato nulla :l
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dungle
Ahahahahahah mi basta e avanza il "giovane" :P Posso mica chiederti come cambiare la foto profilo e come cambiare la password? Ho usato la funzione "cerca" e cercato tra FAQ e regolamento ma non ho trovato nulla :l
Menù in alto a destra->il mio profilo->immagine a sinistra->clicchi in alto a destra sull'immagine e modifichi.
La pwd devi andare sul tuo pannello di controllo:
Menù in alto a destra->Impostazioni->Menù sul margine sinistro della pagina->Modifica e-mail e password.
-
MAAAAAAA Un grandissimo grazie! Fatto tutto :D Ci si becca su qualche thread, ancora grazie