L’International Narcotics Control Board (Incb) delle Nazioni Unite ha pubblicato un nuovo rapporto nel quale respinge e condanna gli esperimenti di legalizzazione della cannabis in atto nel mondo. Una decisione[Continua...]
Continua a leggere...
Visualizzazione Stampabile
L’International Narcotics Control Board (Incb) delle Nazioni Unite ha pubblicato un nuovo rapporto nel quale respinge e condanna gli esperimenti di legalizzazione della cannabis in atto nel mondo. Una decisione[Continua...]
Continua a leggere...
È fin troppo facile rilevare che gli interlocutori ai quali possono rivolgersi le industrie realmente interessate a impossessarsi del mercato siano i vertici mondiali oltre alle costanti pressioni sui singoli governi che però a quanto sembra non si sono mostrate sufficienti a garantire quanto vorrebbero poter programmare con un certo margine di sicurezza.
Sembrerebbe essere una lotta impari e dagli esiti scontati ma preferisco sperare che un giorno chi la pensa diversamente riesca a coordinarsi e uscire allo scoperto in massa.
Cazzo io studio coltivo e consumo e continuero a farlo malgrado tu voglia proibirlo e posso spiegare i motivi, posso informare senza paura di nessun confronto, posso produrre dati reali basati su fatti ed esperienze vere e tante altre cose.
Concetto che da solo vale davvero poco ma che se moltiplicato per quanti realmente la pensano allo stesso modo ha tuttaltro valore.
Cosa potrebbe succedere? Arrestano due o tre milioni di persone e ne perseguitano cinque volte tanto?
Fondano la squadra speciale gestita dall'Onu o dall'interpol a caccia di produttori e consumatori di cannabis per una lotta planetaria senza quartiere?
La pecora resta pecora e il lupo anche però sono convinto che se tante pecore si incazzano veramente al lupo non resta che scappare.