Visualizzazione Stampabile
-
progetto
Salve, ho l'occasione di coltivare cannabis light indoor in uno spazio abbastanza grande. Vorrei pareri e consigli, speranzoso di trovare persone disponiobii. Prima difficolta' trovare semi di qualita, secondo non sforare il livelli di thc, e poi la creazione di una growroom sensata
-
bon, ormai sarai il diecimillesimo almeno nelle intenzioni.
Se inizi da zero, auguri.
Coltivare cannabis e' la stessa cosa sia che si tratti di light che strong, cambia solo l'origine quindi l'abc della coltivazione non cambia granche', a riguardo troverai diverse guide presenti sul foro da consultare.
Esiste anche una sezione dedicata a questo tipo di varieta'.
Dopodiche' potrai ovviamente anche porre domande, chiedere consigli magari un po' piu' mirati e meno generici...
nel frattempo potresti anche partecipare attivamente alle varie discussioni a cui potresti essere interessato.
Benvenuto su enjoint :icon_study::icon_study::icon_study:
-
sono ferrato, ma questa cosa del contenere il livello mi manda in paranoia :wallbash:. Grazie del Benvenuto.
-
Devi sapere che se tu usi semenze di canapa industriale certificate non sei ritenuto responsabile penalmente ne passibile di sanzioni di alcun tipo anche in caso di sforamento dei valori sopra quelli consentiti dalla 242.
0,2 e' il limite guida con tolleranze fino allo 0.6%, valori oltre i quali al massimo ti puo' essere sequestrato il prodotto, ma tutto si ferma li.
Per questo e' necessario che tu disponga di tutta la documentazione e la certificazione che accompagnano le semenze.
Le varieta' certificate tranquillo che non superano quei valori nemmeno in indoor sotto 600w.
Il problema e' che senza lavorarci seriamente su facendo selezioni e per questo ci vuole del tempo e molta esperienza il prodotto che otterrai non sara' granche'.
Dovrai fare la maschiatura perche' i semi sono tutti regolari o procurarti delle talee femmine da cui partire, oggi si fanno pagare anche quelle...
-
benvenuto!!!
per il resto
non รจ la seziona adatta... ;)