Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Michele e ho 22 anni. É un piacere per me fare parte della community.
Sono entrato nel forum per curiosità e devo dire che ce veramente di tutto. Ho letto varie guide e ne sono rimasto soddisfatto. Che dire.. ci si trova in giro :mf_farmer:
-
Benvenuto Zio!! :punkif5:
-
benvenuto su enjoint :biggrinthumb:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioMike
Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Michele e ho 22 anni. É un piacere per me fare parte della community.
Sono entrato nel forum per curiosità e devo dire che ce veramente di tutto. Ho letto varie guide e ne sono rimasto soddisfatto. Che dire.. ci si trova in giro :mf_farmer:
Grazie Michele!!!
mi fa molto piacere che tu abbia trovato tante info utili... BENVENuTO!
-
Grazie mille a tutti :) avete qualche consiglio di lettura?
-
Citazione:
ZioMike
Grazie mille a tutti :) avete qualche consiglio di lettura?
ci sono molte letture che potrebbero offrire spunti interessanti ma dipende anche dall'argomento che ti interessa.
Riguardo la cannabis ci sono i manuali, le esperienze di coltivazione, la parte terapeutica, quella legale e molto altro...
-
Citazione:
mozart
ci sono molte letture che potrebbero offrire spunti interessanti ma dipende anche dall'argomento che ti interessa.
Riguardo la cannabis ci sono i manuali, le esperienze di coltivazione, la parte terapeutica, quella legale e molto altro...
Si, avevo in mente di farmi una cultura sulla crescita di essa. Volevo leggere la bibbia di (non ricordo il nome.) solo che i file non me li trova. Cioé i link non vanno piu, non potrebbero essere ri-uppati?