Durante la quarantena gli americani stanno consumando più erba che mai, tanto da aver portato le vendite di cannabis legale al nuovo record assoluto nel marzo 2020. E’ quanto rivela[Continua...]
Continua a leggere...
Visualizzazione Stampabile
Durante la quarantena gli americani stanno consumando più erba che mai, tanto da aver portato le vendite di cannabis legale al nuovo record assoluto nel marzo 2020. E’ quanto rivela[Continua...]
Continua a leggere...
Ecco @Yomi, sono tornato a leggere qualche articolo di DV e questo mi é saltato all'occhio. Anche questo riguarda quello di cui parlavo nell'altro post. La cannabis é un bene essenziale e negli usa diversi stati lo hanno capito. Ma quest'articolo, invece che spingere sul fatto che sia un bene essenziale, parla dei dollari spesi e degli introiti per lo stato. Questa é quello che io considero informazione capitalista. Vogliamo passare l'informazione che la cannabis sia un bene comune oppure vogliamo legalizzarla a qualsiasi costo, pensando prima alle casse dello stato piuttosto che alla salute dei cittadini?!
GLab , non ricordo se eri tu o Mozart , riguardo al coronavirus e alla politica "dittatoriale":
l'importante è sconfiggere il virus, al resto penseremo dopo.
Ecco, io sono per legalizzare la cannabis a qualsiasi costo, al resto penseremo dopo. :polliceu: