Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di news
- Nuova sezione FILM con recensioni, trame, curiosità , citazioni
(se avete film da proporre che non sono in lista, dite pure.. li si aggiunge!).
- Nuova sezione Musica - Gruppi Emergenti e per cominciare 2 gruppi amici: supErba e Dj DON P friend of HazeMan!
- Aggiornata la scheda di Appia James il primo bambino adottato a distanza dalla community di Enjoint.
- Nuovo logo del sito by Foz
- In arrivo la ENjCICLOPEDIA: una specie di Treccani sulla canapa (soprannominata \"Treccanne\" da qualcuno ;-) )
Ci si vede a Parma, people! ENjOINT your self! [addsig]
-
Un paio di news
Aggiunto \"Angel Heart - Ascensore verso l'inferno\".
Le canzoni sono semplici mp3 (file) da scaricare. C'è qualcun'altro che ha problemi?[addsig]
-
Un paio di news
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Su Bluberry non trovo niente. Ho trovato Blueberry, ma è un western.. non credo tu ti riferissi a quello. Inserito Requiem for a Dream (che personalmente ho trovato pessimo) e American Trip. Spun era già in lista.
Inserito anche Meditterraneo.[addsig]
-
Un paio di news
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Goblin forse non ti sei accorto che ecko le presentazioni e le locandine dei film le trae liberamente e spudoratamente da altri siti... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E te credo! Non sono mica Gigi Marzullo de Il Cinematografo! :-)
La fonte infatti è sempre riportata, e dove non c'è è perchè è presa da fonti personali di amici o mie.
Ora aggiungo Blueberry.
«...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.» :-]
http://www.duellanti.com/images/news/marzullo.jpg[addsig]
-
Un paio di news
Ragazzi, basta cliccare con il tasto sinitro e si apre automaticamente il download. E' così perchè i file sono riservati agli utenti registrati. Potete anche andare direttamente nella SEZIONE DOWNLOAD ed entrare nella categoria Gruppi Emergenti, dove troverete i file. [addsig]
-
Un paio di news
Secondo me e' quella al centro con le calze rosse :-] [addsig]
-
Un paio di news
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 15:35, crasty :
Secondo me e' quella al centro con le calze rosse :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quoto! :-] :-] :-]
-
Un paio di news
Vi svelo un segreto.... I SupErba sono il mio gruoppo raga!! :-]
-
Un paio di news
Siiimpaticiiii.... :-]
No, non sono in calze rosse.. sono quello a sinistra!! :-?
Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!!
\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 04-09-2006 19:33 ]
-
Un paio di news
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 19:32, F4ttone :
Ah quindi non sei nemmeno quello affetto da orchite?
Fortunello...!!!! :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma, visti i pantaloni pensavo di sì!! ma chi intendi allora? :-]