Cioè??? Non hai capito quel che hai detto te????
Hai detto che dopo vari tentativi sei riuscito ad entrare in chat ma non ci hai trovato nessuno e chiedevi se fossi sempre così vuota 8-)
:-o :-]
Visualizzazione Stampabile
Hai detto che dopo vari tentativi sei riuscito ad entrare in chat ma non ci hai trovato nessuno e chiedevi se fossi sempre così vuota 8-)
Temo sia un problema tuo Bandiera....
Prova a postare qualcosa d'altro e vedi se nn c'è nessuno
BHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHA U
FAVOLAZ CON LE CHAT HA UNA BRUTTA ESPERIENZA!!! :-] :-]...occhidimerluzstyle!
beh sinceramente non sapevo neanche che esistesse una chat di enjo (eheheheh)....
vandrake ti ha scritto quella frase nel senso (provo a decifrare): prova a scrivere sul forum di altri argomenti e vedi come gli altri ti risponderanno partecipando alla discussione!
cmq BENVENUTO BANDIERA!!!!!
non è vero :-o
La chat da web me sa che un viene usata... mboh...
Se volete io sto su IrcNet, con mirc vi collegate a irc.eutelia.it o irc.excite.it o irc.flashnet.it.
Se qualcuno dice qui che viene apro una stanza: #enjoint.net
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo sito, vi volevo subito rompere con questa domanda......ma a voi la chat funziona??io ho provato ad entrare ma non cè nulla da fare!!!!ho sempre questo messaggio: \"stiamo controllando se la tua connessione utilizza un proxy\" e non mi connette mai!!!!! :-o
alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!! :-D
non c'è però nessuno!!!!!!! è sempre cosi?? :-[
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-09-2006 alle ore 21:54, Bandiera :
alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!! :-D
non c'è però nessuno!!!!!!! è sempre cosi?? :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
scusa ma non ho capito questa tua affermazione!!!??!!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-09-2006 alle ore 06:51, favolantica :
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
hai ragione, ho sbagliato a quotare, mi sono quotato un mio messaggio....il massimo praticamente!!!! :-D
intendevo che non capivo il messaggio sopra di un'altro utente:
\"Prova a postare qualcosa d'altro e vedi se nn c'è nessuno\"
tutto qui!!!! e tu in chat non ci sei mai Favola??
ciao!!!!
;-)