Guardate qua in questo bel comune della mia provincia che si inventano:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...che_ai_pedoni/
Visualizzazione Stampabile
Guardate qua in questo bel comune della mia provincia che si inventano:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...che_ai_pedoni/
Sta gente è fuori controllo. Ma che vadano a fanculo!
Non c'è mai fine al peggio. :wallbash:
non ci posso credere!:wallbash:
Ho visto il servizio tv su 7 news e non mi sono trovata troppo in disaccordo. Si diceva che non se ne può più dei parchi pieni di tossici e di gente che barcolla tra i bimbi che giocano (e qui io sono d'accordo) ma non è che facendo loro il test e multandoli risolvano la situazione. Sempre che si voglia risolvere QUESTA situazione. Secondo me l'unica cosa che risolveranno e risolleveranno saranno i conti delle casse comunali che grazie a chi ha tolto l'ICI sulla prima casa (il nano) sono vuotine. Chissà perchè è cmq e sempre il centro destra che bisogna "ringraziare".
hhahahah l'articolo dimostra la demenza dello stato :icon_twisted2: (eletti tutti da noi) come riesce a fare un business anche sulle multe ai tossici hhhahhahhahahah poracci!!! hhahahhah:roflmao:
Favola non credere molto a quello che hanno detto... io conosco bene il centro di quel paese, sono fortunati.. hanno un bel parco, bei localini.. insomma una bella zona di ritrovo per i giovani.... è vero anche che in quella zona c'è stato un periodo un grosso spaccio di eroina ma basta distinguere le due cose. Cioè passare da prevenire la criminalità il degrado a fare il narcotest ai ragazzi che si trovano da anni in quel parco a fare un pò di baldoria ce ne passa...
Purtroppo la legge non le distingue le due cose e le persone comuni di paese ancor meno specilamente se disturbate da schiamazzi anche se gioiosi.Citazione:
è vero anche che in quella zona c'è stato un periodo un grosso spaccio di eroina ma basta distinguere le due cose.
Secondo me Favola non è da sottovalutare il fatto che abbiano ricevuto gli stick due settimane fa .... secondo me vogliono usarli, punto :-)