A.A.A. consigli sul Vaporizer
Hola a tutti!!!
Da quando sono venuta a conoscenza dell'esistenza del vaporizer (precisamente del Vulcan) ho finalmente preso la sanissima e consapevole decisione di usare solo quello per le mie dosi di THC quotidiane e di mandare in cantina le mie vecchie e tanto amate Smoking con corredo di tabacco & filitrini.
Mi sono documentata e, confermate se quanto dico è giusto, il vaporizzatore dovrebbe far evaporare solo il principio attivo del THC nella busta di plastica, eliminando tutti gli effetti nocivi della combustione della carta e delle schifezze varie contenute nelle sigarette.
Detto questo, ho bisogno di sapere tutto quello che sapete voi a proposito del vaporizer... L'avete provato, che sensazione vi ha dato, che tipo di high vi ha lasciato, quanto è diverso dalla classica canna e chi più ne ha più ne metta.
Siete favorevoli all'uso del vaporizer o pensate sia solo una trovata commerciale?
Spero di ricevere tantissime risposte perchè sono proprio intenzionata a fare l'acquisto e...diciamola tutta, non è che sia proprio economico.
Grazie a tutti quelli che risponderanno anti anticipo :-D
Bellaaaa!!!