Ho visto il servizio. Per cosa è morto il ragazzo? C'è qualche fonte ufficiale sulla vicenda?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto il servizio. Per cosa è morto il ragazzo? C'è qualche fonte ufficiale sulla vicenda?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sul forum UTC hanno detto attacco d'asma... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Che cos'è il forum UTC?
IrieWeed come fai ad affermare con sicurezza che quel ragazzo non è morto a causa dell'assunzione di sostanze stupefacenti? (La mia è solo una domanda, per capire la questione).
Sarebbe più costruttivo replicare ai diretti interessati. Io lo faccio spesso con vari programmi. Naturalmente la loro risposta alle mie mail rimane la notifica in automatico e non mi cagano di striscio, forse serve più a me per sentirmi la coscienza pulita o forse dovremmo essere in molti a farci sentire e a pretendere le sacrosante VERITA'.
Che comunque l'arezzo Wave, come il Pistoia ecc e moltoi altri eventi sia così non è da mettere in dubbio...
son proprio iene sti qua..
ieri sera hanno mandato un servizio sull'arezzo wave e tutta la droga che gira..ok fino a qui è tutto vero..poi alla fine del servizio fan vedere che portano via un ragazzo morto..nel contesto sembra morto per droga, e invece no!perchè non specificarlo?
e dobbiamo sperare che siano elementi del genere a tirar fuori notizie stile droga in parlamento???
sul forum UTC hanno detto attacco d'asma...
favola io avevo pensato di mandare un'email, ma dopo 5 secondi mi è venuto in mente che non serve a niente..servirebbe magari una rete libera..tutto qua
utc è il forum tekno
http://utc.forumfree.net
fonti ufficiali sembra che non ce ne siano..e questo vale anche per la iena\\sbirro..ma nel servizio sembrava proprio morto per droga!
che il pistoia o l'arezzo sia merda è un altro conto..
Anche io ci son rimasto un attimo.
Tutto sto trafficare dà la nausea... se poi si pensa che è tutto uno schifoso marciume di sostanze...
Se qualcuno ha più info, è invitato a postarle...
Nn le ho viste le Iene ieri sera, sul sito c'è ancora quella del 17 come ultima puntata...
Il link alla pagina delle puntate è questo.
Se l'aggiornano vedo e dico la mia.