Benvenuto su Enjoint. [addsig]
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto su Enjoint. [addsig]
Sono disposto a darti una mano molto volentieri,è la mia passione.se ti posso essere utile fammi sapere ciauz!
salve, chiedo venia in anticipo se questo messaggio sarà ritenuto spam gratuito dai moderatori, comunque volevo segnalare l'esistenza di questo portale http://www.psiconautica.cjb.net/ che tratta degli stati altri di coscienza
se qualcuno fosse interessato a collaborare (con articoli, traduzioni, report di esperienze ecc.) mi contatti
se dai un'occhiata al portale noterai che si tratta di articoli ripresi dai migliori siti italiani sull'argomento, più traduzioni di articoli da erowid, lycaeum ecc. e qualcosina di nostro (soprattutto report di esperienze)
puoi collaborare come vuoi, scrivendo materiale di tuo pugno (sulle esperienze in realtà non ordinarie ottenute x mezzo di droghe o con altre pratiche), traducendo articoli ecc. ecc. ecc.
secondo me bisognerebbe inoltre costruire una rete fra i vari siti italiani che si occupano di questi argomenti... altrimenti si rischia di mettere in piedi molte community, ma tutte quante poco frequentate!!