Visualizzazione Stampabile
-
Niente più semi
...e novità sulla disciplina degli stupefacenti.
Cari miei... o si fan talee o dimentichiamoci cosa sia la coltivazione di strain scelti e selezionati. Vi lascio al link
http://droghe.aduc.it/generale/files...lgs50-2011.pdf
Pazzesco e intollerabile!!! :icon_rambo:
-
L'avevano anticipato quando hanno parlato a Matrix... e cacchio, queste promesse le mantengono sti bastardi....
-
Quello che dà sui nervi è che se non lo diceva un avvocato quale Zaina nessuno avrebbe potuto saperlo. Non gli basta bastonare le persone, le vogliono bastonare tutte sti porci cocainomani :icon_rambo:
-
Queste premesse didattiche sono propedeutiche alla conclusione che, dal
novero illecito, vanno esclusi i semi di cannabis, i quali mantengono il loro
carattere di estraneità sia alla nozione di stupefacente, sia a qualsiasi forma di
coinvolgimento derivato rispetto a tale nozione.
Se, infatti, l'esclusione dei semi di cannabis dalla categoria principale degli
stupefacenti costituisce effetto derivato della Convenzione di NewYork del
1961, attesa la conclamata assenza in essi di forme di principio attivo, altrettanto
pacifica risulta la non riconducibilità di tali prodotti naturali ai derivati inseriti
nelle tre categorie dell'allegato I del Reg. CE 273/04, quali precursori.
3).........QUI DICE CHE I SEMI RIMANGONO VENDIBILI....NO?
-
Si ma... non soffermarti a quelle 4 righe che sono solo il commento personale di Zaina. Prosegui. Vedi un po' chi ci smenerà il q a venderteli i semi...
-
-
Ragazzi non ho ben capito una cosa..questo vuol dire che dal 17 maggio vendere semi costituisce reato?..mi sa che qui ci tocca fare delle scorte:icon_sad:
-
Come e quanto si conservano i seeds????
-
In congelatore per un bel po' di anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
In congelatore per un bel po' di anni.
favola io so che nel congelatore nn si mettono ..ma in frigo...!!!!se sbaglio correggimi..!!!:polliceu::polliceu: