Visualizzazione Stampabile
-
www.stop-droga.it
http://www.stop-droga.it/droga/drogh...FYUXzQodpC3Isw
ditemi voi io non so piu' cosa dire arrivare a pubblicizzare la dipendenza da marijane del tipo parlane col tuo medico pui ti puo' aiutarea uscirne dal tunnel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roflmao: :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao:
-
Per farci uscire dal tunnel ci devono mettere un coffe shop all'ingresso :roflmao:
-
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
, far sentire forte la persona debole, soprattutto nei confronti del sesso.
ditegli che mi presti sua sorella a questo... :icon_rambo:...:roflmao:
-
A me il medico mi ha detto la cosa opposta :roflmao: :roflmao:
-
mi è bastato leggere 5 righe....uso di queste droghe ha un radicale cambiamento di personalità e perde l'ambizione nella vita.....dopo questa ho smesso di leggere!!
-
Tra la'ltro sembra scritto da qualcuno che ha astento la terza media...
-
Facciamolo anche noi un sito così e chiamiamolo "NO alla droga e SI alla marijuana"
Sicuramente risulteremmo più credibili o quantomeno più preparati ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Facciamolo anche noi un sito così e chiamiamolo "NO alla droga e SI alla marijuana"
Sicuramente risulteremmo più credibili o quantomeno più preparati ;)
bella pensata:)
-
il sito è del narconon di che vi stupite , loro vendono la loro stupida disintossicazzione a cifre assurde , fanno di tutto quindi per incriminare le droghe ( TUTTE) perchè questo per loro significa più soldi.