Visualizzazione Stampabile
-
Birra bulgara
Bulgaria: arriva la birra che fa crescere le tette
Ora esiste un motivo in piu per stappare una birra. Arriva infatti dalla Bulgaria la Bohza: una birra studiata per far crescere il seno.
La bionda era stata sviluppata inizialmente come una vera e propria cura per le mamme con problemi di allattamento. Ora , con l’arrivo della birra, i pub vengono presi d’assalto e chi la prova assicura risultati ‘strabilianti’.
http://ohmylol.it/wp-content/uploads/016.jpg
Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra, spiega: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.
-
Questa notizia la linko subito al pub attaccato a casa!!! :-D
-
Ahahahaha!!
Quando si allatta la scusa "la birra fa latte" è abusatissima ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Cosi che gli spieghi alla pula? Ho bevuto per far crescere le tette! Se non ci credi controlla. E fu cosi che diminuirono i ritiri di patenti :icon_lol:
-
Citazione:
Soldier_Of_Rome
Cosi che gli spieghi alla pula? Ho bevuto per far crescere le tette! Se non ci credi controlla. E fu cosi che diminuirono i ritiri di patenti :icon_lol:
Birra o non birra è risaputo che un bel paio di tette esposte è il miglior vaccino antimulta!!!
-
Citazione:
Randagio
Birra o non birra è risaputo che un bel paio di tette esposte è il miglior vaccino antimulta!!!
:a045::a045::a045: Magari!!!!!
-
Anzi... a volte ti fan solo perdere tempo con mille paturnie per addocchiare ;)
-
Io farei la prova.. metterei una tettona al volante a commettere infrazioni e me in un altra auto a commettere le stesse... sicuro che ne esco piu multato io!!! Lo propongo alle Iene come servizio :-D
Una mia amica grazie al suo balcone ha gia evitato 3 contravvenzioni per mancate cinture di sicurezza!!
Per fortuna nel mio paese ci sono spesso 2 vigilesse e magari sfrutto il mio sex appeal anche io!!!