Ciao ragazzi vi auguro buone vacanze e fate i bravi mi raccomando! Ci si risente verso metà agosto. Oggi parto per Amsterdam :polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi vi auguro buone vacanze e fate i bravi mi raccomando! Ci si risente verso metà agosto. Oggi parto per Amsterdam :polliceu:
Divertiti e pensa a noi! Buone vacanze!
buon divertimento!!! a prestooooooo....:punkif5: hai un MP
Divertiti e stai attento, che Maria sia con te... :)
Grazie a tutti! Il primo joint ve lo dedico tutto! Il problema è la scelta :icon_scratch:
Il problema e' la scelta....hahahahahahahahahahah!!!!!
Divertiti come un pazzo!!!Ciao:specool:
buona vacanza soldato!! è la prima volta nei paesi bassi???
parti con la tangerine così ci dici se ha meritato la scorsa vittoria o se no vai di diesel!!! :D
se ti interessa fai un salto al grey area che anno genetiche dna:polliceu:
cazz nn ci becchiamo di poco, noi probabilmente facciamo un 4 notti tranquillo a fine agosto....
Ahaha si è la prima volta che vado a amsterdam, comunque arrivo tardi penso per le 23 e 30. Poso la valigia e vado sul primo coffee che trovo senza starmi a fare tanti problemi! E magari se hanno la tangerine parto con quella :icon_lol:
Peccato mi sarebbe piaciuto incontrarci! Noi siamo piu o meno una decina di persone ma piu siamo e meglio è! Ci facciamo forza l'uno con l'altro ;)
e no caro soldier, non potrai fumare appena arrivi i coffee sono chiusi, ce la farai ad aspettare il giorno dopo???? ti fai due birre medie e te ne fai una ragione!!!!! buona vacanza
Buone vacanze soldier,divertiti e salutami Amsterdam ;)