Finalmente le ho provate anch'io. Non ne sono entusiasmissima ma è carino avere l'impressione di fumare nel vetro. Le preferisco con la ganja che col fumello. Rizla argento roulez! 8-)
Visualizzazione Stampabile
Finalmente le ho provate anch'io. Non ne sono entusiasmissima ma è carino avere l'impressione di fumare nel vetro. Le preferisco con la ganja che col fumello. Rizla argento roulez! 8-)
Dopo un pò di scetticismo iniziale qualche cannone trasparente me lo fumo!
Non mi fa così schifo il gusto, è più che altro l'impressione!! Poi bho..
Sicuramente non rimpiazzeranno le classiche ma ogni tanto ci stanno! :-D
Fino ad ora, avevo trovato solo le cartine roor, che fossero leggere e con un gusto più neutro rispetto ad altre... ma da quando ho provato le aleda, faccio fatica a tornare alla carta. Non so... a me piacciono.
So che il prezzo è a volte eccessivo, ma forse unendo un pò di persone si può spuntare uno sconto quantità ...
Penso che il procedimento sia lo stesso delle altre cartine.
Per quelle trasparenti ci si ferma alla fase cellulosa, mentre le tradizionali vengono ulteriormente lavorate e sbiancate...
io le ho provate a sbcn e costavano tipo 1.50 e le altre 70 65 cent.
forse è l'abitudine ma a me non piccono più di tanto danno un gusto strano ma quella può essere l'abitudine il fatto è che bho a me sembra di fumare la plastica anche se è il contrario \"e poi un p'ò di colla non ha mai fatto male a nessuno\" ;-) :-D
come si fanno ste cartine qualcuno sa il procedimento???
esistono le infilm costano meno sono più larghe e sottili...abbandonata la carta tradizionale...
per il procedimento:credo che si tratti di una sintesi enzimatica
X OldGoblin
non può essere lo stesso procedimento delle cartine normali perchè la cellulosa è gialla!!!
secondo me le cartine trasparenti vanno bene solo cn la ganja,cn il fumo ti spaccano la gola...per il resto si ke bella la canna trasparente ma dopo 1settimana mi avevan rotto le balle...
ma da quel che ho capito io il prezzo è molto variabile!!
un mio amico le ha comprate al canapaio della mia città e costavano 2.50... ad amsterdam costavano proprio 5 euri!
comunque neanche a me hanno dato una buona impressione, non so se siano meglio della cartina bianca in fatto di qualità ...stà di fatto che non mi dicono molto..e preferisco le mie tanto amate OCB !!!!!! :-]
The Original Site
http://img176.imageshack.us/img176/2200/aledabig3ev.jpg
ma voi le conoscete le cartine di cellulosa in special modo quelle trasparenti ke sembrano plastika ..marca aleda ..le avete mai provate ? saranno sicure o ci sara la gabbola....