Visualizzazione Stampabile
-
Legge? Ma che legge?
Bella Allarme,
le scritte sui pacchetti meriterebbero l'Oascar dell'ipocrisia!
... Allora per par condicio dovrebbero scrivere sulle bottiglie d'acqua\"Se bevi troppa acqua in un colpo solo, anneghi!\" oppure \"non fare il bagno dopo avere bevuti questa pericolosa sostanza troppo fredda\" oppure \"attenti alle dita quando stappate la bottiglia perchè qualche cretino potrebbe farsi male\"
Sanno benissimo quanti ingredienti anomali contengano le sigarette in commercio, ma ne permettono lo stesso la vendita! :-Y
Credo che già nelle vecchie tabelle, il tabacco e l'alcool erano compresi; sono considerate psicotrope ma assurdamente considerate meno nocive della canapa e i suoi derivati.
Chiedo scusa al webmaster se ho parlato di droga, ma di gente che si fa i purini di tabacco ce n'è in giro parecchia, e sembra che anche il nostro Allarme sia caduto nella terribbile spirale del tabagismo! :-o :-] :-]
W il tabacco a sette punte!
Booommm!!!
-
Legge? Ma che legge?
Mi sono aperto ora ora un bel pacchetto delle mie adorate MS rosse morbide ed i miei candidi occhietti si posano sulla scritta che c'è: IL FUMO CREA UN'ELEVATA DIPENDENZA, NON INIZIARE. A parte il fatto che se mi sono comprato le sigarette o inizio od ho già iniziato, cosa mi vogliono dire con queste parole? Che se incomincio non smetto più? Grazie, lo so da solo che sono un tabagista, sono più di 30 anni che mi sputtano i soldi. Però mi è venuta in mente un'altra cosa. Qual'è quella cosa che ti da un'elevata dipendenza? La roba, si insomma, l'eroina. E qui casca l'asino. Ma come. lo stato fa un sacco di leggi (forse, ma forse, anche giuste) contro l'uso delle droghe e poi mi/ci vende una cosa che da un'elevata dipendenza? Qui scatta la mia provocazione: come si può denunciare un'istituzione che mi vende una cosa a cui poi non saprò rinunciare? Lo so che non riesco a spigarmi bene, ma cercate di capirmi, vorrei fosse possibile come è già stato detto, fare equiparare le \"droghe\" ad alcol e tabacco o viceversa e forse anche queste stupidaggini scritte su un normalissimo pacchetto di sigarette potrebbero servire a qualcosa. A presto
[addsig]
-
Legge? Ma che legge?
ehehehhe i purini di tabacco :
prima di iniziare a con il tabacco a 6 punte mi facevo dei super cannoni di tabacco
si avete capito bene .. il fatto era che mi sballavo xk era da poco che fumavo il tabacco in busta e mi sballavo veramente tanto
poi son passata
ne ho fatte assai di queste cose ... tipo immiskiar5e il tabacco anke con l'alcol cosa estremamente buona !
x le scritte come gia avevo screitto altrove è solo una maniera x pararssi il culo nel momento in cui t'avisse a venere il cancro o il tumore .... un modo x non prendersi le colpe mica xk ci vogliono bene !!!!
poi naturalmenmte c'è quella carina ke a volte lo trovo nel tabacco che dice \"vai dal tuo medico che ti aiuterà a smettere\" come se il tuo medico ti aiuta a gratis ehehehe
-
Legge? Ma che legge?
purtroppo dobbiamo dire che finche' per nostra fortuna si limitano alle scritte ...e forse qualcuno ci si fa una riflessione....il che mi sembra anche difficile....pero' dicevo finche il governo o chi sia, si limita alle scritte ci stanno....ma se ci fanno passare le pene per trovare un grammo non va...no no .....non è un paese democratico...?? ognuno fa scelte di vita....
secondo me ha sollevato una bella discussione Allarme...ma anche assai comlpessa e varia perche' riguarda la societa' in cui i limiti tra varie questioni e vari opposti e' assai sottile.....