Visualizzazione Stampabile
-
Omaggio a un genio
Oggi e' morto un genio: Steve Jobs. Il mondo sarà peggiore senza la sue "visioni". Lo so che sembrerà stupido ma mi mancherà molto. Tra l'altro mi risulta fosse amico della nostra pianta. Onore alla sua memoria.
p.s. periodo di m. in 15 giorni prima Bonatti ora lui
-
-
Oggi abbiamo perso un genio.
R.I.P. Steve
-
Ommiodio, fatico a crederci! Da quando ha lasciato apple si sapeva che stava male, ma non pensavo cosi tanto; probabilmente il cancro al pancreas é tornato a farsi vivo...assurdo che sia mancato propio il giorno dopo la presentazione del nuovo iphone/ios...RIP Steve, una persona che ha contribuito in gran parte al cambiamento del mondo moderno.
-
rolando non mi sorprenderebbe sapere che steve jobs fumava marijuana tutti i piu grandi genii lo fanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayoh
probabilmente il cancro al pancreas é tornato a farsi vivo....
non è mai guarito poichè al pancreas non hai speranze da quel che so.. lui sapeva benissimo che era questione di tempo... ma a contnuato a lavorare nei suoi progetti! Un grande!
-
Citazione:
Randagio
non è mai guarito poichè al pancreas non hai speranze da quel che so.. lui sapeva benissimo che era questione di tempo... ma a contnuato a lavorare nei suoi progetti! Un grande!
Beh da quel che ho potuto leggere sembrava si fosse ripreso, ma a quanto pare alla fine la malattia ha prevalso.
Grande uomo anche se ci sarebbe di che ridire per quanto riguarda le politiche della sua azienda..ma rimane comunque un grande!
-
Citazione:
Billy_koen
rolando non mi sorprenderebbe sapere che steve jobs fumava marijuana tutti i piu grandi genii lo fanno.
so' che hoffman prima di morire a 102 anni aveva inviato alcune lettere senza risposta in cui gli chiedeva se LSD preso in gioventu' avesse in qualche modo avuto un ruolo chiave nelle sue visioni del futuro .
hoops ; vengo di notare il link dell'admin
https://www.enjoint.info/?p=874
-
Citazione:
edcm
so' che hoffman prima di morire a 102 anni aveva inviato alcune lettere senza risposta in cui gli chiedeva se LSD preso in gioventu' avesse in qualche modo avuto un ruolo chiave nelle sue visioni del futuro .
chi tace acconsente mi dicono.
-
Citazione:
Billy_koen
L'equazione non è così automatica ma spesso è così. Forse proprio per la loro struttura mentale: l' intelligenza viaggia insieme alla curiosità e alla passione per la vita. E la maria è uno dei piaceri della vita.
E comunque conosco anche dei .oglioni che fumano maria:roflmao: