Visualizzazione Stampabile
-
Sequestro
Ciao a tutti,
settimana scorsa un mio amico era appartato in un parcheggio. Passano i CC lui li vede accende l'auto e se ne va'. Loro gli filano dietro lo fermano lo perquisiscono e gli trovano 1,5g d'erba. Portato in caserma dopo 3 ore esce senza patente e auto confiscata e messa all'asta. Da quanto mi ha detto gli anno confiscato l'auto senza far alcun tipo di test tossicologico. Valore auto 20.000€
-
Ancora una volta alla faccia di quelli che sostengono che tanto non succede niente.
La confisca del veicolo su cui la sostanza è trasportata è prevista dalla legge. Questo indipendentemente che la sostanza venga trasportata per essere consumata o per essere venduta. Non gliene fregava una mazza di fargli il test. A quello ci penserà poi chi gli dovrà restituire la patente.
-
Robe da pazzi.
Chi ha fatto questa legge dovrebbe MORIRE. :icon_rambo:
-
Volete farmi credere che per 1,5g d'erba trovati in macchina questo nn potrà piu vedere la macchina?!? Ma stiamo dando i numeri??
Non sempre succede però o.O cioé é a discrezione pare a me!
-
Dovrebbe succedere sempre visto che lo detta la legge. Se non succede non è discrezione ma un gran q. :yes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Dovrebbe succedere sempre visto che lo detta la legge. Se non succede non è discrezione ma un gran q. :yes:
mmm forse perchè la macchina che guidava il mio amico non era intestata a lui! Dico bene?
-
Il bello e che quando era in caserma(non vi ho detto che l'anno fermato il nuovo maresciallo e un secondo cc) il maresciallo si e allontanato, l'altro cc che la fermato gli a detto:"se ero io non ti avrei rovinato così"
Non vi dico come a reagito lui....
-
Evito la bestemmia per educazione ma come l'avessi tirata!!! Ma scherziamo?
Tra un pò ci toccherà diventare pirati dela strada per 1g di erba! Che assurdità!
-