Visualizzazione Stampabile
-
Kit coltivazione indoor
Ragazzi ,data la legislazione cosi' repressiva nei confronti dei coltivatori indoor di canapa,secondo voi e' sicuro acquistare un kit di coltivazione indoor on line da un sito internet tramite carta di credito? Cioe' la polizia postale controlla i pacchi che arrivano a casa e quindi potrebbe insospettirsi anche se tu lo hai acquistato per coltivare i peperoncini per esempio? Sara' una domanda un po' paranoica forse ma chiedo a voi che magari avete gia' esperienza nel campo :)
-
Sei invitato a presentarti nell'apposito corner (qui siamo educati e abituati così. Non parliamo con gli sconosciuti :biggrin2: ), a leggere il regolamento del forum e ad usare il tasto "Ricerca" in quanto questo tema è già stato trattato moltissime volte ;)
-
Si favola,chiedo scusa,l'avevo scritto anche nel post di presentazione,colpa del browser che ha inviato la mia seconda discussione per prima :icon_twisted2:
-
Ah iniziamo bene, pure le bugie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Ah iniziamo bene, pure le bugie.
:( giuro :biggrin2:
Causa appesantimento del solito firefox ,cmq la mia domanda era lecita penso perche non ho trovato niente a riguardo ,forse perche cmq non ho spulciato bene magari mi linkeresti qualche discussione che possa interessarmi ? grazie e scusa ancora.
-
anche io ho la tua stessa paranoia per i semi online...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xcanex
anche io ho la tua stessa paranoia per i semi online...
Ecco infatti,dico se io acquisto ,rimane nel loro database ,data nome indirizzo ora dell'acquisto e ora dell'arrivo ,siccome siamo veramente in una situazione strana ,quanto e' sicuro l'anonimato on line?
-
prova a cercare sul forum,c'è un topic scritto non molto tempo fa :biggrin2:
-
UFF Non la trovo proprio qualcuno me la linkerebbe please? :wub: