Visualizzazione Stampabile
-
Olanda
magari è già stato scritto ma volevo sapere quant'è attendibile la notizia che n olanda i turisti non possano più fumare nei coffee shops o altre ristrettezze limitrofe a questo tema ?(letto sul vostro sito)anche perchè io non ne so molto e non ci sono mai stato
... poichè ci dovevo andare questa estate ma poi essendomi spaccato un polmone non son più potuto partire e ancora non mi è consentito andare per un'annetto buono ,dunque volevo quallcuno che mi tranquillizasse riguardo a ciò oppure mi stroncasse del tutto le mie speranze .
-
bhè a quanto si può leggere su internet sembra che del prossimo anno i coffee chiudano i battenti per i turisti e rimangano aperti solo agli olandesi sotto forma di circoli privati. Ogni anno ci sono notizie di questo genere anche se quest'anno la cosa sembra farsi seria, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire!!
http://www.lettera43.it/attualita/17...-amsterdam.htm
-
Secondo me è una supercazzata, che in varie forme si ripete dal 2000 o giù di li :icon_twisted2:
Poi, chi vivrà, vedrà. Di questi tempi scompare una legge dall' oggi al domani, figurati se si può sapere con certezza cosa aprono e cosa chiudono in Olanda tra un paio di mesi.
In più le fonti di articolo simili sono sempre "il ministro che ha proposto", "il ministro che si impegna fermamente", "le opposizioni che tuonano". Però hanno solo chiuso qualche coffee vicino alle scuole, e giustamente vietato il tabacco. Altro, non so.
-
olanda...addio?!
-
Si si... ci credo come a babbo natale! In questo periodo di crisi economica che l'olanda rinunci al suo maggiore introito secondo me è impensabile..
-
Io vado ad Amsterdam a dicembre. Sicuramente cercherò di raccogliere informazioni.
In rep.ceca vanno in giro con l'eroina, in america è un farmaco, in spagna è più tollerata...
quando andrò all'inferno insieme a tutta questa marmaglia di beduini rimbambiti mi divertirò... Oh... se mi divertirò....
-
Cito il commento di un tizio "Ragazzi, io vivo in Olanda: Sapete che sono tutte stupidaggini e non è vero nulla???"
Penso possa bastare :)
-
Non l'ho letto! Meglio così!
EDIT : E cito questo che mi fa scompisciare
"è lo stato che fà guadagnare la mafia creando droga illegale,la maria esiste da sempre non puoi vietare una parte della natura perche dici che fa male.
Sarebbe come vietare di usare l'uccello perche fà agire istintivamente.
Vietare una parte di se stessi rende deficentemente deboli".
-
Non vorrei fare il puntiglioso maaaaaa.....c'è praticamente un topic su questa "fantomatica" notizia bomba in ogni sezione :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
froben
Non vorrei fare il puntiglioso maaaaaa.....c'è praticamente un topic su questa "fantomatica" notizia bomba in ogni sezione :biggrin2:
scusami ... non ho controllato ... è che me la mette molto male pensare una cosa del genere