Visualizzazione Stampabile
-
Intercettazioni
Ragazzi so che probabilmente sono domande che hanno posto 10000 volte, ma vorrei sapere un paio di cose:
Uno se su Skype io posso tranquillamente parlare o inviare foto o documenti relativi alle mie bimbe..
Seconda cosa ho letto e sentito parlare di intercettazione sulla base del consumo energetico..
Voglio dire, io ho accesa una lampada da 250w che sistematicamente si accende e si spegne.. automaticamente vengo segnalato? non credo sia possibile, allora la privacy dove cazzo finisce?
io puzzo di brutto e ho un bisogno disperato di lavare in continuazione i miei panni, bene mi trovo la madama in casa...
:00015029:
-
250W in più o in meno sono normali (soprattutto d'inverno).
Considera che basta un TV al plasma a fare 500W.
-
250w sono il minimo; chi c'ha le 400 o addirittura 600 che dovrebbe fare?XD
-
Skype purtroppo da quando passato a microsoft non piu sicuro! :-(
-
Ragazzi finché si parla di scambiarsi informazioni su Skype o altre chat io starei molto attento, però addirittura quella della corrente mi sembra esagerata, soprattutto se il consumo di watt è così basso.. Ci hanno fatto riempire di paranoie, ti capisco my4baby..
-
Non tutti coltivano con bassi wattaggi e molti sono stati scoperti (cronaca canta) proprio in base all'improvvisa impennata dei consumi. Ovvio che una 250 w non incide ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Non tutti coltivano con bassi wattaggi e molti sono stati scoperti (cronaca canta) proprio in base all'improvvisa impennata dei consumi. Ovvio che una 250 w non incide ;)
Ciao Favola tu quanti watt usi?
-
:mf_seehearspeak: Fai spesso domande strane tu ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
:mf_seehearspeak: Fai spesso domande strane tu ;)
Scusa non volevo essere invadente e ficcanaso, fai finta che non ti abbia posto la domanda...
-
Direi che il MASSIMO per stare proprio tranquilli possano essere 400 watt, all' incirca il consumo di un congelatore. Magari con un fotoperiodo diurno, che rende più giustificabile il consumo di energia elettrica...