Visualizzazione Stampabile
-
alternativa al tabacco
ormai consapevoli che tabacco e sigarette oltre a contenere nicotina, catrame, ecc ecc.... sono elementi radioattivi..
mi viene un dubbio: ..quella roba che qualke tempo fa si vendeva ad amsterdam, e penso si venda ancora, da usare nelle canne al posto del tabacco, COS'ERA?
se ricordo male qualcuno mi disse che erano semplici foglie di marijuana secche. Risulta anche a voi? è vero?
sapete dirmi qualcosa in più? ...sono un fumatore di sigarette, soprattutto nei periodi in cui la mia scorta è finita, ma vorrei trovare un'alternativa al tabacco almeno per le canne..
ovviamente evitando di fare purini.. :)
-
Prendi tabacco non trattato che è gia qualcosa di meglio... a me quei muscugli di amsterdam facevano un pò cagare!
-
1) Vaporizzatore
2) in alcune erboristerie vendono sigarette alle erbe, senza tabacco. L' unica nota positiva è che non danno dipendenza, spero che tu possa riuscire a trovarle con un buon sapore.
3) tabacco senza umidificanti, come il pueblo, o l' american spirit, solo che si seccano MOLTO in fretta. Se fai meno di 100 canne/sigarette ogni 2 settimane non te lo consiglio.
-
no ragazzi.... il tabacco da rullare, non è diverso da quello contenuto nelle sigarette, ...infatti è ugualmente radioattivo.
In pratica, questa della radioattività, detta molto in soldoni, è una proprietà tipica della pianta di tabacco, che viene accentuata dall'uso di fertilizzanti.
Quindi tabacco sfuso o in sigaretta.. non fa differenza.
il vaporizzatore mi incuriosisce tantissimo, e prima o poi me ne procurerò uno.. ma resto sempre un amante della canna vera e propria :)
Forse la soluzione dell'erboristeria potrebbe essere un'idea... ma suppongo che un pacchetto di sigarette del genere magari costi anche il doppio di un normale pacchetto di sigarette... o sbaglio? ...sempre che non siano troppo spiacevoli di sapore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Take
ormai consapevoli che tabacco e sigarette oltre a contenere nicotina, catrame, ecc ecc.... sono elementi radioattivi..
scusa tanto e....ma quando si scrivono affermazioni così gravi e diffamanti..di qualsiasi sostanza si stia parlando...si postano MINIMO i link delle fonti..gli articoli che ne parlano..e quant'altro....in mancanza di tali "supporti",x quanto mi riguarda...hai scrittouna grande cazzata :mf_farmer:
xchè io allora ti rispondo che scorreggio con la fiamma:biggrin2:...e quocio le bistecche col culo:icon_twisted2:
(e scusate il francesismo!!)
tu parli del tabacco come IN MILIONI PARLANO DELLA MARIJUANA..E DELL'ASHISH:icon_scratch:
-
canaposo... ti invito a non imbrattare ulteriormente e inutilmente la bacheca, e a scrivermi in privato se tu avessi ancora ulteriori lamentele a riguardo.
Detto questo... preferisco non prestarmi a inutili provocazioni e scostumatezze.. un messaggio come quello che hai scritto sarebbe sufficiente per diversi punti di infrazione.
La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.
Questo 3D è stato aperto per chiedere info su alternative al tabacco... non per dichiarare il tabacco nocivo o radioattivo. ..ripeto.. sei O.T. e per tanto sei pregato di usare la chat privata prima di imbrattare una conversazione che per molti potrebbe essere interessante.
-
Minchia Canaposo lavori per la Philip Morris che te la sei rpesa così a male? :-D
Dai su manteniamo toni pacati e restiamo in TOPIC, ovvero fumare senza tabacco!
Per quanto riguarda "come fumare" se ne parla anche qui:
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=7395
-
mi scuso con te randagio...ma x me,l'amico parla come chi detrae qualunque cosa non conosce...io se fossi in voi(staff)riterrei molto + grave il modo risibile e privo di fonti con cui ha scritto tale bestialità.no,non lavoro x i produttori..ma fumo tabacco con piacere,come fumo marijuana e ash...da 25anni..e ancora non sono fosforescente x la radioattività :roflmao::roflmao: ....ma scherziamo ragazzi?in italia il mondo cannabico stà come stà,xchè è pieno di gente che parlando di cannabis parla come lui ha parlato di tabacco....x sentito dire..ò xchè ha letto UN articolo...nella cronaca di TOPOLINO..ò ALAN FORD...se preferisci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Take
canaposo... ti invito a non imbrattare ulteriormente e inutilmente la bacheca, e a scrivermi in privato se tu avessi ancora ulteriori lamentele a riguardo.
Detto questo... preferisco non prestarmi a inutili provocazioni e scostumatezze.. un messaggio come quello che hai scritto sarebbe sufficiente per diversi punti di infrazione.
La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.
Questo 3D è stato aperto per chiedere info su alternative al tabacco... non per dichiarare il tabacco nocivo o radioattivo. ..ripeto.. sei O.T. e per tanto sei pregato di usare la chat privata prima di imbrattare una conversazione che per molti potrebbe essere interessante.
se così stan le cose,ti faccio notare che l'ot e partito da te...o sbaglio???che moderazione è la tua???la difesa degli amici?....e leggendo la tua risposta...decisamente scolastica..ti dirò che scappo via immediatamente da un forum...siffatto.. e scusate il disturbo...tristezza infinita....
-
Prima di tutto, anche noi, l' acqua e l' aria, un po' tutto è radioattivo. Di elementi con spiccata radioattività nel tabacco si conosce il Polonio, salito alla ribalta delle cronache tempo fa quando fu utilizzato per far fuori una spia russa, mi pare in Inghilterra ( ? ) .
E' importante non generalizzare su questa questione per non distogliare l' attenzione da un fatto ben più "rilevante". Se la radioattività aumenta la nocività del tabacco, è la combustione con i suoi prodotti che asperiamo, di per se', a rendere mortale il tabacco . . . e anche altre sostanze, ma questo lo sappiamo un po' tutti, magari ci possiamo riflettere :biggrin2::biggrin2:
http://www.leadershipmedica.com/somm...aga/Zaga_1.htm
Chiudo l' OT e rispondo che esistono molti tipi diversi di sigarette "alle erbe". Prova a chiedere fisicamente in qualche erboristeria che conosci!
Credo che il punto fondamentalmente a favore di queste ultime sia la non presenza di nicotina: ugualmente mortali, visto che ne succhi i prodotti della combustione, hanno il vantaggio di non dare dipendenza.
Quindi nella fattispecie ti consiglio di utilizzarle quando vuoi fare una mista: non mi viene da consigliarle invece come sostituto nell' abitudine del tabagismo. Alimenterai solamente la gestualità da fumatore, rimanendo inconsapevolmente avvezzo alla sigaretta. Ma questa è solo un' opinione, della quale non ho mai letto nulla. (P.S. anche io sono un fumatore, che cerca suo malgrado di smettere).