Aiuto cerco consiglio "familiare"
Allora , prima di tutto non sapevo bene dove aprire il topic , l'ho messo qui spero sia adatta come sezione:
Ho una piccola questione che mi sta facendo un pò prender male.
Mio fratellino ( ha 17 anni non è che sia prorio piccolo) da qualche mese fuma siga di tabacco da rollare, quindi ieri mentre ero solo in casa , mi sono avventurato in camera sua alla ricerca di 2 cartine piccole visto che io avevo finito le mie ocb. Nel suo cassetto ho notato una strana bustina trasparente molto familiare e all'interno un qualcosa di marrone :yikes:
Ho pensato : ma guarda qui ! pensando ovviamente fosse fumo , ma appena ho visto la cosa da vicino mi son reso conto che così non era , sembrava un pezzo tipo di legno una specie di seme, quello che dopo un pò ho capito essere una noce moscata divisa in 2 parti con alcune "schegge" tagliate via malamente. Dopo una facile ricerca su internet , ho visto che ha effetti "sballanti" anche se da quanto ho letto ne servono almeno 5 grammi per avere un qualche effetto mentre quello che mancava da lì sarann stati massimo uno 0.5, inoltre ho trovato una scatola di medicine per il mal di testa (vendute senza ricetta).
Tutto ciò mi ha sconvolto sinceramente , sapere che usa queste merdate impossibili , ora sapendo che se lo dico ai miei prendono un infarto , secondo voi qual'è il comportamento da fratello maggiore che dovrei avere?
Ancora non gli ho detto nulla , tra l'altro avevo già fumato quando ho fatto la scoperta e mi ha preso malissimo per colpa di tutta sta storia.