Visualizzazione Stampabile
-
Saluti e altro
Ciao enjointer! Sono michelino, uno nuovo di voi, anzi "fresco-fresco" e per questo spero di contare sul vostro aiuto. Come si intuisce sono un neofita e ho bisogno di supporto a 360°... ho dato una sbirciata alle faq e anche a qualche messaggio precedentemente postato, sicchè ho cercato di assumere quante più informazioni possibili riguardo il mio caso.
Ho uno strain di red dwarf in un 1mtx50 fatto a mano, con tre cfl da 100w circa per la (breve) vegetazione e altre tre per la fioritura. Partendo da zero spero di non sembrarvi uno stupido, ma vi rivolgo un paio di domande che per voi probabilmente appartengono all'abc del cultivo, ma spero abbiate lo stesso la pazienza di consigliarmi: dopo aver messo a mollo i semini per 24h li ho messi in vasetti da 1lt circa, al buio e con una temperatura che oscilla tra i 20-22° e umidità compresa tra 54- 60°, senza però verificare se fosse spuntata o meno la radichetta. Già ho sbagliato? Inoltre: quando il terriccio (biobizz all mix) si asciuga, vaporizzo 1 volta al giorno con acqua demineralizzata fin quando più o meno non scola dal fondo qualche gocciolone e rimetto ad asciugare... è un buon modo di procedere?
-
-